High profile

Le Bergvillen: lusso privato circondato dalla natura

Published

on

    Per un soggiorno esclusivo di privacy e benessere il Mirabell di Avelengo, in Alto Adige,
    dispone di 4 eleganti ville posizionate ai margini del bosco, nel silenzio della natura e con
    un panorama da cartolina, luogo ideale per un relax davvero privato: il mondo fuori, dentro
    la pace.

    Immersione totale nella natura

    Inondate di luce, spaziose e con facciate a vetrata continua che portano la natura all’interno, questi eleganti angoli di Paradiso sono costruiti secondo i codici di un design puro ed essenziale che riflette il legame con il territorio d’origine e l’amore per il dettaglio: legno, pietra, ferro e profumi del bosco contraddistinguono questi lussuosi chalet di montagna dall’atmosfera alpine chic che offrono comfort, accoglienza e spazio in abbondanza per esperienze uniche e da condividere.

    Per i clienti più esigenti

    La più esclusiva? La Villa Premium Forest: oltre 300 mq con accesso privato al bosco, piscina privata 9×4 mt con zone idromassaggio, aree relax con lettini prendisole, zone pranzo e lounge all’aperto con postazione barbecue, sauna finlandese privata Black Edition con funzione a infrarossi, zona fitness (esterna e interna), grande living con caminetto e cantinetta con una selezione di champagne e vini locali. Tra i plus: la Suite Master con letto che può essere spostato in terrazza per dormire sotto le stelle e la possibilità di avere uno chef privato.


    Una settimana alla guidi di un’auto prestigiosa

    Dall’1 all’8 giugno, poi, torna l’appuntamento con la Soulful Driving Week: da domenica a
    domenica gli appassionati porschisti possono vivere la magia di guidare la propria macchina dei sogni su itinerari entusiasmanti con tanto di soste gastronomiche da ricordare. Dai grandi passi alpini alle degustazioni nei vigneti ai pomeriggi di shopping in città: 7 giorni di puro piacere al volante di una Porsche, con aperitivo di benvenuto, 3 escursioni panoramiche, uno shopping tour con la proprietaria Christine Reiterer, accesso a 6.000 mq di spa, un programma corpo e mente con trainer certificato e altri eventi social. Non solo. L’hotel mette anche a disposizione una BMW e in garage 4 stazioni di ricariche Tesla.

      Ultime notizie

      Exit mobile version