Gossip
Antonella Clerici e Vittorio Garrone, amore a prova di gossip: «Noi due non ci lasceremo mai»
Tra passeggiate nei boschi di Arquata e cene a lume di candela, la Clerici si gode la serenità ritrovata accanto a Vittorio Garrone. Una storia che resiste a ex, malelingue e tentazioni mondane.
Quando parla di Vittorio Garrone, Antonella Clerici non conosce esitazioni: «Sono sicura che non ci lasceremo mai», dice con il sorriso di chi ha finalmente trovato l’uomo giusto. La signora dei fornelli televisivi, dopo un passato sentimentale movimentato tra amori naufragati e qualche delusione pubblica, oggi vive un idillio da romanzo rosa con l’imprenditore genovese che l’ha conquistata senza bisogno di riflettori.
La coppia si divide tra Roma e la casa nel bosco di Arquata Scrivia, dove Antonella ha riscoperto la gioia delle piccole cose: il pane fatto in casa, le passeggiate tra gli alberi e le serate davanti al camino, lontano dal chiacchiericcio dello showbiz. E intanto i social fanno il resto: ogni foto insieme scatena i follower, che li incoronano “la coppia più tenera della tv”.
Di ex ingombranti o di gossip velenosi, Antonella sembra fregarsene: «Io e Vittorio siamo complici in tutto», racconta agli amici, e lui la ricambia con attenzioni da principe azzurro, tra fiori, viaggi romantici e gesti discreti che valgono più di mille stories su Instagram.
In fondo, per la conduttrice che ha fatto della spontaneità il suo marchio di fabbrica, la vera rivincita è vivere l’amore senza ansie da copertina. Altro che prime pagine scandalistiche: la sua favola si scrive tra il profumo dei tigli e il calore della famiglia allargata, con la figlia Maelle che ha trovato in Garrone un punto fermo.
E se qualcuno sussurra che la televisione non le basta più, lei sorride e guarda il suo Vittorio: perché certe storie non hanno bisogno di effetti speciali. Solo di due cuori che hanno deciso, una volta per tutte, di battere all’unisono.