Gossip
Antonella Elia: “Altro che nozze, sto ancora finendo casa. Ma Pietro è dentro la mia anima”
L’ex valletta e opinionista tv confessa a La Volta Buona che il matrimonio annunciato in pompa magna a Cortina non è all’orizzonte
Non sarà un San Silvestro in abito bianco, almeno per ora. Antonella Elia, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, ha ridimensionato i progetti di nozze con Pietro Delle Piane, promessi in passato tra le montagne di Cortina: «Se sto organizzando le nozze? Veramente no, perché sto ancora finendo la casa. Sono tre anni e mezzo che devo finirla. Hanno fatto lavori schifosi e ogni volta si ricomincia dall’inizio». Una doccia fredda per chi immaginava già l’attrice all’altare.
Ma la Elia non ha perso il suo lato sentimentale, quello che negli anni l’ha resa amatissima dal pubblico. Dopo aver ascoltato Sei nell’anima di Gianna Nannini, la sua canzone preferita, è scoppiata a piangere in diretta: «Scusate se piango, sono patetica. Però Pietro è davvero dentro la mia anima, questa canzone rappresenta quello che siamo l’uno per l’altra».
Un amore che, tra annunci e rinvii, resta saldo. E che per ora si accontenta di case da ristrutturare e di emozioni in musica, in attesa di un “sì” che — parola di Antonella — prima o poi arriverà.