Gossip

Barbara Chiappini, da regina dei reality a star delle televendite: ora sogna il ritorno in tv dopo la crisi con il marito

Dai riflettori dei primi anni Duemila al silenzio per dedicarsi a figli e famiglia, Barbara Chiappini torna a farsi vedere: oggi regina delle televendite, racconta di un matrimonio in ripresa dopo momenti difficili.

Published

on

    Vi ricordate di Barbara Chiappini? Nei primi anni Duemila era ovunque: reality, ospitate tv, copertine patinate e calendari bollenti che la fecero paragonare addirittura a Sophia Loren. Poi il passo indietro, la scelta di lasciare le luci della ribalta per dedicarsi completamente alla famiglia e crescere i suoi due figli accanto al marito Carlo Marini Agostini.

    Dopo un lungo periodo lontana dalle scene, Barbara ha deciso di rimettersi in gioco. L’occasione è arrivata quest’estate, quando si è trasformata nella regina incontrastata delle televendite di un noto marchio di materassi, contendendosi ruolo e spazio con l’inossidabile Alessandro Greco. La sua presenza solare e il suo fascino non sono passati inosservati: da quella esperienza sono arrivate numerose proposte da aziende legate al mondo della casa e dell’arredamento.

    Ma la Chiappini non si accontenta. Dopo anni di silenzio mediatico, il suo obiettivo è tornare davvero in televisione, riconquistando quello spazio che aveva volontariamente lasciato per amore dei suoi cari. E anche sul fronte privato c’è aria di rinascita: il matrimonio con Marini Agostini, che aveva attraversato un periodo di crisi profonda al punto da vivere in due case separate, oggi sta lentamente ritrovando equilibrio e serenità.

    Determinata, ancora amatissima dal pubblico e con una nuova energia, Barbara è pronta a dimostrare che la sua carriera televisiva non è finita. E chissà che presto non la rivedremo protagonista di un nuovo programma, proprio come ai tempi d’oro.

      Ultime notizie

      Exit mobile version