Gossip

Belen a “Belve”: «Ho avuto esperienze con donne, ma mi piace il manzo». La confessione che infiamma il pubblico di Rai2

Nello studio di “Belve”, Belen Rodríguez svela il suo lato più oscuro e sincero: «Sono stata male, ho avuto una dipendenza da benzodiazepine. Ma ora sto bene». E su Stefano De Martino: «Un amore tossico».

Published

on

    Belen Rodríguez torna in tv e lo fa come solo lei sa: mescolando ironia, provocazione e verità. Ospite di Francesca Fagnani a Belve, la showgirl argentina non risparmia nessuno, nemmeno se stessa. «Ho avuto esperienze con donne e mi sono trovata bene, ma mi piace il manzo» confessa sorridendo, accendendo immediatamente il web.
    Alla domanda sulla sua “trasgressione”, Belen risponde misteriosa: «Ne ho una, ma non te la posso dire. Ho un bel lato oscuro».

    Poi si fa seria. «Ho avuto una dipendenza da benzodiazepine. Per disintossicarsi è come con l’eroina» racconta. «Non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi. Sono finita in una clinica a curarmi».
    Sulle droghe, è diretta: «Le ho provate, ma non ho mai esagerato».

    Il capitolo Stefano De Martino è inevitabile. «Un amore tossico» dice senza esitazione. «Se una persona non va nel profondo dell’altra, e non la stima, la distrugge. Questo può andare avanti per anni». E aggiunge, con serenità disarmante: «Non c’è sofferenza. Ho perso stima, ma non rabbia».

    Tra un sorriso e una battuta, Belen non risparmia neanche se stessa: «Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte “la sudamericana”… I miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho tirato un cactus!».
    Fagnani tenta di alleggerire: «Ma nessuno si è fatto male?». E Belen, divertita: «Qualche graffio. In Argentina le cose si risolvono così!».

    Alla fine arriva anche la domanda sull’amore vero. «Il più importante? Marco Borriello. Ci siamo amati in ugual modo».
    E sulla castità dichiarata mesi fa, replica con il sorriso che l’ha resa celebre: «Continuo a essere single, ma abbiamo aggiornato il calendario sexy: l’ultima volta è stata ad agosto».

    A Belve Belen ha fatto ciò che in tv fa sempre meglio di chiunque altro: raccontare la verità, anche quando brucia.

      Ultime notizie

      Exit mobile version