Gossip

Belen e Olly, notte bollente e frecciatina a De Martino: Rosica rivela tutto, tra babà, canzoni e lenzuola agitate

Mentre Belen si diceva “casta da mesi”, Alessandro Rosica lancia la bomba: tra lei e Olly sarebbe scoppiata la passione dopo il concerto di Marracash. Una notte di fuoco e ironia tagliente su Stefano De Martino, tra babà, canzoni e silenzi che dicono più di mille conferme.

Published

on

    Altro che castità e introspezione. Belen Rodriguez avrebbe voltato pagina a suon di musica – e non solo. Secondo Alessandro Rosica, l’infaticabile “Investigatore social” della cronaca rosa, tra la showgirl argentina e Olly, fresco vincitore di Sanremo Giovani, ci sarebbe stato ben più di uno scambio di sguardi durante il concerto di Marracash a Milano.

    Mentre i diretti interessati tacciono con eleganza, Rosica parla eccome: «È stata solo una notte d’estate, un divertimento», ha scritto sui social, lasciando intendere che l’incontro tra Belen e il giovane cantante sarebbe finito tra lenzuola bollenti e risvegli imbarazzati. Ma non è finita qui: lo stesso Rosica ha anche tirato in ballo l’ex di lei, Stefano De Martino, con una battutaccia degna del miglior cabaret: «Stefano l’aveva conquistata con un babà, Olly con le canzoni». Dolci o note, l’importante è che il risultato sia stato lo stesso: colpita e affondata.

    Il pettegolezzo è rimbalzato ovunque dopo che i due sono stati visti insieme nella stessa postazione durante il concerto. Da lì, le solite voci, i “testimoni anonimi” e perfino una presunta apparizione della Rodriguez sotto casa del cantante. Coincidenze? Sincronicità? O solo una serata particolarmente calda, nel vero e nel figurato?

    Curioso che tutto questo esploda appena due settimane dopo l’intervista in cui Belen, sulle pagine di Chi, giurava di essere “casta da mesi” e impegnata in un percorso di rinascita interiore. «Ho capito che posso bastarmi da sola», aveva detto con aria solenne. Una frase che oggi suona come la classica dichiarazione da post-rottura che dura giusto fino al prossimo sguardo giusto.

    Del resto, la Rodriguez non ha mai nascosto di essere un’anima passionale. Né ha fatto mistero del periodo buio che ha attraversato, tra depressione e instabilità. Ora che pare uscita dal tunnel, ha ricominciato a sorridere. E forse anche a divertirsi un po’. Se poi si tratta di “una notte e via”, tanto meglio: zero aspettative, zero delusioni, massimo godimento.

    E Olly? Per lui, silenzio totale. Ma se davvero ha fatto centro con Belen, anche solo per una sera, possiamo dire che tra i premi post-Sanremo questo non è certo il peggiore.

      Ultime notizie

      Exit mobile version