Gossip

Belen festeggia 41 anni con Cecilia al fianco, ma senza Ignazio: perché Moser non c’è mai?

Per il compleanno di Belen Rodriguez, Cecilia ha sfoggiato il pancione e il sorriso dei giorni migliori, suggellando la pace con la sorella. Tutti presenti, tranne Ignazio Moser: ufficialmente “impegni di lavoro”, ma la sua costante assenza fa parlare.

Published

on

    Finalmente una foto di famiglia come ai vecchi tempi: Belen Rodriguez, che ha spento 41 candeline, ha festeggiato con la sorella Cecilia, più radiosa che mai in dolce attesa. Le due, dopo mesi di silenzi e allontanamenti, sono apparse complici e affettuose, regalando l’immagine di una ritrovata armonia che in molti aspettavano da tempo.

    Ma, come sempre quando si parla di clan Rodriguez, il dettaglio che spicca è un altro: la grande assente, o meglio il grande assente. Ignazio Moser, compagno storico di Cecilia, non si è visto. La giustificazione ufficiale parla di “impegni di lavoro improrogabili”, ma la spiegazione non sembra bastare ai più attenti.

    Già, perché la storia si ripete. Compleanni, cene, eventi familiari: Cecilia c’è, lui quasi mai. E se da un lato la coppia continua a mostrarsi unita sui social con dichiarazioni d’amore e scatti di vita quotidiana, dall’altro il fatto che Moser sia spesso lontano in momenti così simbolici alimenta inevitabili voci di corridoio.

    C’è chi parla di strategie comunicative, chi di priorità professionali che non coincidono più con i ritmi familiari e chi, malignamente, ipotizza che la relazione non sia così solida come si vuol far credere. Fatto sta che anche nel giorno del compleanno della futura cognata Belen, il posto accanto a Cecilia è rimasto vuoto.

    Il resto della famiglia ha fatto quadrato attorno alle due sorelle, pronte a godersi un momento di serenità dopo un periodo di fratture e indiscrezioni. Ma quella sedia lasciata libera da Moser sembra gridare più forte delle note di “Tanti auguri”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version