Gossip

Bella Thorne sorprende i fan: chiede la mano al fidanzato Mark Emms

Il gesto romantico ha diviso i social: c’è chi applaude la scelta di Bella come segno di emancipazione e chi, al contrario, invita a non “normalizzare” questa consuetudine. La star però non si lascia turbare e replica con ironia alle critiche.

Published

on

    https://www.lacitymag.it/wp-content/uploads/2025/08/3-years-ago-we-met-1-year-later-he-proposed-Now-1-year-later-so-did-I-🥴❤️.mp4

    Bella Thorne ha sorpreso i suoi fan con un gesto inaspettato. Due anni dopo che il produttore cinematografico e televisivo Mark Emms le aveva chiesto di sposarlo. L’attrice e cantante americana ha deciso di ricambiare la proposta, inginocchiandosi a sua volta davanti al compagno. L’annuncio è arrivato attraverso un post pubblicato sabato 16 agosto sul suo profilo Instagram, accompagnato da una serie di foto e video che documentano la scena.

    «Ci siamo incontrati tre anni fa, un anno dopo lui mi ha chiesto di sposarlo, e adesso, un anno dopo, l’ho fatto io», ha scritto Bella, oggi 27enne, accanto alle immagini che mostrano un allestimento dal tono squisitamente romantico: candele, fiori colorati e palloncini a forma di cuore con la scritta “I Love You”.

    Il post ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti. Molti follower hanno applaudito la scelta della star, sottolineandone l’originalità e la dolcezza, ma non sono mancati i detrattori. Un utente ha scritto: «Ok ragazze, non normalizziamo questa cosa, d’accordo?», ottenendo quasi 80mila consensi.

    Il giorno successivo, domenica 17 agosto, Bella ha replicato nelle sue Stories con ironia. Pubblicando una foto di Emms con un cane in braccio, ha commentato: «I commenti al mio post sono esilaranti!». Poi ha aggiunto: «Siete divisi a metà. Alcuni pensano che non si debba normalizzare una donna che fa la proposta, altri invece urlano: “Sì, ragazza, che gesto dolcissimo!”».

    La coppia, che si è conosciuta a Ibiza durante la festa di compleanno di Cara Delevingne nel 2022, aveva già vissuto un momento da fiaba a maggio 2023, quando Emms chiese la mano di Bella nella loro casa in California, regalandole un anello con diamante taglio smeraldo. In quell’occasione, l’attrice aveva confidato a Vogue di sognare un matrimonio nella campagna inglese, terra d’origine del futuro marito, e di voler indossare ben quattro abiti diversi per la cerimonia. «Non tutte le spose hanno bisogno di un solo vestito, ma di quattro!», dichiarò con entusiasmo.

    Il rapporto tra Bella e Mark, a quanto pare, si è consolidato sempre di più con il tempo. In un’intervista rilasciata a People nel dicembre 2023, la protagonista di A tutto ritmo aveva raccontato: «Ogni giorno ci sentiamo più vicini. È come se ci dicessimo: “Siamo davvero partner. Facciamo questo insieme”. È un legame che diventa più reale e solido di giorno in giorno».

    Al di là delle polemiche sui social, il gesto di Bella Thorne ha mostrato ancora una volta il suo carattere fuori dagli schemi, capace di sorprendere e di trasformare in spettacolo anche i momenti più intimi della vita privata.

      Ultime notizie

      Exit mobile version