Gossip

Bicchieri rotti, mozziconi sulla tovaglia, sporcizia e vino a terra: la cena di Olly finisce in polemica social

Bicchieri in frantumi, macchie di vino, caffè a terra e mozziconi sparsi: l’immagine accende il dibattito. E sul web fioccano insulti e accuse di maleducazione.

Published

on

    Quando la fama sale, il buon senso precipita. Almeno così sembra guardando lo scatto che, in poche ore, ha infiammato i social: un tavolo di ristorante ridotto a un campo di battaglia dopo il passaggio di Olly, vincitore dell’ultimo Sanremo, e della sua comitiva. L’immagine parla chiaro: bicchieri rotti, vino versato ovunque, caffè rovesciato a terra e sigarette spente lungo la tavolata.

    La foto incriminata l’ha pubblicata Alessandro Rosica, che non le ha mandate a dire: «Non si smentiscono mai, per non parlare del dopo in hotel. Vivono senza regole e rispetto per nessuno. Soprattutto per le donne, che usano a turno e poi umiliano bloccandole ovunque». Parole che hanno messo benzina sul fuoco di una polemica già rovente.

    Secondo indiscrezioni, quella di lasciare tavole in condizioni “da dopobomba” non sarebbe un’eccezione, ma una consuetudine del cantante quando le serate si fanno lunghe. Dettagli che alimentano la narrazione di un personaggio che, almeno agli occhi di molti, fatica a gestire il post-successo.

    Su X e Instagram, le reazioni sono arrivate a raffica. «Fama e maleducazione vanno di pari passo», scrive un utente. «Sei un cafone», incalza un altro. «Diventano famosi cani e porci», «Pessimo esempio», «Irrispettoso e vergognoso», «I soldi non comprano dignità e rispetto»: il coro di indignazione è unanime.

    Il gesto non ha solo indignato i clienti presenti, ma ha riacceso il dibattito sul senso di responsabilità delle nuove celebrità. L’idea che il successo giustifichi tutto — dal comportamento privato agli eccessi in pubblico — sembra dura a morire. E in questo caso, la fotografia di quella tavola distrutta vale più di mille comunicati stampa.

      Ultime notizie

      Exit mobile version