Gossip
Canalis & Rigo, reality sentimentale: tra Torino, Los Angeles e ristoranti coreani il gossip diventa più piccante del kimchi
Dopo aver partecipato a Torino alle riprese del reality Netflix Physical: da 100 a 1, Elisabetta Canalis e Alvise Rigo hanno fatto tappa a Los Angeles. Qui, tra incontri mondani e strani incroci social, la scintilla del flirt sembra più che un sospetto.
C’è chi dice che la vera fiction non stia più su Netflix, ma nei camerini e nelle stories dei protagonisti. Elisabetta Canalis e Alvise Rigo ne sono la dimostrazione vivente. Dopo aver registrato a Torino il reality Physical: da 100 a 1, dove si sono ritrovati faccia a faccia come concorrenti, i due hanno deciso di esportare la loro chimica oltre oceano. Destinazione: Los Angeles, capitale delle ambizioni, dei riflettori e, a quanto pare, delle nuove intese sentimentali.
I segnali, d’altronde, sono chiari. Prima il ristorante coreano, paparazzati a distanza come due liceali in gita segreta, poi i movimenti social che hanno insospettito anche i follower più distratti. Lui, Alvise, ha pubblicato su Instagram un tenero scatto con Josie, il cane dell’ex velina. Non un dettaglio da poco: i cani, si sa, sono il termometro più attendibile di una frequentazione che non vuole restare confinata alle luci del set.
E come se non bastasse, dopo la foto col quadrupede è arrivata anche quella con la padrona, Elisabetta, immortalata per pochi attimi e con discrezione chirurgica. Nulla di esplicito, certo, ma quel gioco di rimandi fa più rumore di una dichiarazione ufficiale. Perché quando un attore in ascesa e un’icona televisiva si rincorrono tra ristoranti, stories e animali domestici, il sospetto diventa certezza per metà della rete.
Lei, 45 anni portati con la stessa leggerezza con cui vent’anni fa scendeva le scale di Striscia la Notizia. Lui, 33 anni, ex rugbista e volto fisso di reality e fiction. Due mondi diversi, ma la stessa predisposizione a restare al centro del gossip. E se l’America per Elisabetta è ormai casa, per Alvise la trasferta californiana potrebbe trasformarsi nell’occasione giusta per entrare davvero in scena.
Flirt o semplice alleanza di set? Intanto la narrazione è servita: un po’ di Italia sul piccolo schermo, un po’ di pepe sui social e una nuova coppia che, vera o presunta, ha già conquistato la cronaca rosa. E per Netflix, paradossalmente, il miglior spot arriva fuori dal reality: quello che vede Canalis e Rigo protagonisti di una storia tutta da scrivere.