Gossip

Cecilia Rodriguez parla della gravidanza: “Prendo tre chili al mese, non ne vado fiera”

Cecilia Rodriguez, incinta della sua prima bambina, Clara Isabel, racconta con sincerità il lato meno glamour della gravidanza. “Ho preso tre chili al mese, non è una cosa di cui andare fieri”, ha scritto nelle sue storie. Tra emozione e insicurezze, l’ex concorrente del GF Vip condivide la sua trasformazione in attesa di diventare madre.

Published

on

    È un momento speciale, ma anche complesso, quello che sta vivendo Cecilia Rodriguez, in dolce attesa della sua prima figlia, Clara Isabel, frutto dell’amore con Ignazio Moser. I due, sposati da pochi mesi, aspettano con entusiasmo l’arrivo della bambina previsto per l’autunno, ma sui social la sorella minore di Belen ha deciso di raccontare anche il rovescio della medaglia.

    “Ho preso tre chili al mese. Non è che ne vada fiera”, ha confidato in una storia su Instagram. Parole sincere, che mostrano un lato più vulnerabile e umano della gravidanza, spesso mostrata solo nel suo aspetto idilliaco e perfetto. Cecilia ha spiegato di vivere momenti altalenanti, tra entusiasmo e stanchezza, e di non sentirsi sempre in armonia con il proprio corpo in cambiamento.

    L’influencer, seguita da milioni di fan, ha scelto di non edulcorare troppo questa fase: “Sono felice, ma a volte è faticoso. Mi vedo diversa, non mi riconosco sempre”, ha ammesso. Un racconto che ha raccolto subito commenti solidali da parte di altre mamme e future mamme, che si sono riconosciute nel suo sfogo.

    Cecilia non ha però perso il sorriso. Accanto a lei c’è Ignazio, sempre più innamorato e presente. I due, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017, oggi sono una delle coppie più seguite del mondo social. E il pancione in crescita è già protagonista delle loro foto più tenere.

    In attesa di Clara Isabel, la Rodriguez continua a raccontare con onestà il suo percorso. Perché anche le principesse dei social, ogni tanto, hanno bisogno di dire la verità.

      Ultime notizie

      Exit mobile version