Gossip

Chiara Ferragni presenta il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera all’ex marito Fedez: stretta di mano davanti alla scuola dei figli

Il rapper e il rampollo della dinastia Pirelli si sono incontrati per la prima volta in pubblico, accanto a Chiara e all’ex moglie di lui, Nicole Moellhausen.

Published

on

    Una stretta di mano che vale più di tanti post. Davanti alla scuola dei figli, Chiara Ferragni ha presentato ufficialmente il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera all’ex marito Fedez. Il rapper e il rampollo della dinastia Pirelli si sono incrociati per la prima volta in pubblico, hanno scambiato qualche parola e siglato l’incontro con un gesto semplice ma dal forte valore simbolico. A immortalare la scena è stato il settimanale Oggi, che pubblica anche le foto della famiglia allargata con Nicole Moellhausen, ex moglie di Giovanni.

    La situazione è molto diversa da quella di Natale 2024, quando i quattro – Chiara, Fedez, Tronchetti Provera e Moellhausen – si erano ignorati pur trovandosi nella stessa sala scolastica. Stavolta, invece, la scelta è stata opposta: mostrarsi insieme, senza imbarazzi. Una prova di maturità che consente a Chiara di rivendicare serenità accanto al nuovo compagno, con tanto di benedizione implicita davanti a figli e genitori presenti.

    Eppure, solo poche settimane fa, il clima era rovente. Fedez aveva ironizzato sui social con una foto di Giovanni ritoccata ad arte per farlo apparire con doppio mento e denti in evidenza, commentando con il velenoso «L’amore è cieco». Un affondo che aveva fatto discutere e che oggi suona ancora più stonato alla luce della stretta di mano.

    Non tutti hanno taciuto. Selvaggia Lucarelli, da sempre pronta a dire la sua, ha difeso Tronchetti Provera con toni durissimi: «Già prende per il c**o il nuovo compagno della sua ex ed è un poveretto, ma poi la domanda è: ma lui pensa di essere figo?», ha scritto sui social. Poi l’affondo finale: «È già finita la recita da vittimino a Sanremo in cui era tutto tremante e muto come un pesce, vedo. È tornato il Falena di sempre, invidioso della luce altrui».

    Il paradosso è servito: da un lato la foto che racconta una pace armata davanti alla scuola, dall’altro le scorie di un conflitto social che non sembra del tutto sopito. Ma per ora resta l’immagine di un equilibrio fragile, che Chiara può rivendicare come una piccola vittoria: Giovanni al suo fianco, Fedez costretto al fair play, e la famiglia allargata che prova a scrivere un nuovo capitolo.

      Ultime notizie

      Exit mobile version