Gossip

Cristiano Malgioglio si sposa: “Voglio lasciare tutto a Onur, anche l’armadio rosa shocking”

Dopo quattro anni d’amore a cavallo tra Istanbul e l’Italia, Cristiano Malgioglio cambia idea e decide di dire sì. Lui 80, Onur 42: “Non è troppo giovane, non vuole andare in discoteca”. Niente bianco per l’autore di L’importante è finire, ma forse sì al rosa shocking.

Published

on

    Doveva essere solo una vacanza, una passeggiata per comprare un tappeto con i tulipani nella caotica piazza Taksim, nel cuore di Istanbul. Invece per Cristiano Malgioglio, quel giorno del 2020, ha significato l’inizio di un nuovo capitolo sentimentale. E adesso, a sorpresa, arriva anche l’annuncio: «Mi sposo. Così gli lascio la mia eredità».

    Parole sue, pronunciate con la solita verve e l’autoironia che lo hanno reso un personaggio cult della tv italiana. A 80 anni suonati, l’autore di successi senza tempo e giudice temuto (e adorato) di Amici, ha deciso di convolare a nozze con Onur, il compagno 42enne che vive e lavora in Turchia. Una relazione riservatissima, che però ora sboccia sotto i riflettori.

    «Non mi vestirò di bianco, forse di rosa shocking», ha detto a Verissimo, confermando che Alessandra Celentano sarà la sua testimone. Una scelta affettuosa e strategica: chi meglio della temuta coach di danza per mettere in riga eventuali colpi di scena all’altare?

    La differenza d’età? Quaranta anni tondi. Ma per Malgioglio non è mai stato un problema: «E che me ne faccio di uno della mia età?», dichiarava tempo fa. «Onur non è uno che vuole andare a ballare fino alle quattro, è tranquillo».

    Lui vive a Istanbul, dove gestisce una palestra con il fratello, e Malgioglio fa avanti e indietro tra i due Paesi. Pochissime foto insieme, zero apparizioni pubbliche: una coppia low profile nonostante la notorietà. Un dettaglio curioso: mentre l’Italia li commenta, i due restano lontani dai social. Il profilo Instagram di Malgioglio è una galleria di esagerazioni fashion e frasi sibilline, ma Onur è del tutto invisibile. E forse anche per questo il loro legame ha resistito.

    In passato Malgioglio aveva escluso il matrimonio: “Per lasciargli la pensione? No, sono troppo libero”, diceva. Ma si sa, il cuore cambia idea. E se c’è una cosa che non è mai mancata all’artista siciliano, è proprio la voglia di sorprendere.

    Ora resta solo da fissare la data e scegliere il rosa giusto. E magari, chissà, trovare quel benedetto tappeto con i tulipani.

      Ultime notizie

      Exit mobile version