Gossip

Diletta Leotta spegne 34 candeline in Sicilia tra mare, torta e famiglia: con Loris Karius e la piccola Aria

Diletta divide la festa con la piccola Aria, che ha compiuto 2 anni. Un compleanno intimo, pieno di amore e con un’amicizia femminile al centro: quella con Elodie.

Published

on

    Per Diletta Leotta, da quando è diventata madre, il compleanno ha assunto un significato completamente diverso. Dal 2023, infatti, la conduttrice condivide il giorno più speciale con la figlia Aria, nata due anni fa. E anche questa volta, il 16 agosto, quando ha compiuto 34 anni, la festa è stata doppia.

    In Sicilia, la sua terra d’origine, Diletta ha organizzato un compleanno intimo ma pieno di emozioni, circondata dall’affetto della famiglia e degli amici più cari. Tra questi non potevano mancare Elodie e Andrea Iannone, ormai presenze costanti al suo fianco.

    Gli scatti pubblicati sui social raccontano l’atmosfera della giornata: momenti teneri e divertenti, in cui il legame familiare è protagonista. Loris Karius, portiere dello Schalke 04 e marito della conduttrice dal giugno 2024, ha voluto rendere pubblica una dedica speciale alla moglie: «Buon compleanno alla migliore madre e moglie», ha scritto a corredo di una foto di coppia in barca, entrambi sorridenti e abbronzati.

    Non solo: Karius ha celebrato anche il compleanno della piccola Aria, postando una dolcissima immagine che li ritrae mano nella mano. Lei con un vestitino rosa, lui in divisa da calcio: uno scatto che ha intenerito i fan. A completare il quadro familiare, la foto di Diletta e della bambina intente a spegnere insieme una candelina su una torta piena di fragole, tra palloncini e sorrisi.

    A immortalare la festa c’era anche Elodie, che ha condiviso un ritratto di complicità: mamma, papà e figlia sorridenti mentre la piccola gioca con una bambola. Una testimonianza di un’amicizia solida, che nel tempo è diventata quasi familiare. Diletta e la cantante si divertono insieme in barca, si abbracciano in spiaggia, condividono momenti di spensieratezza che vanno oltre le luci dello showbiz.

    Un legame nato quasi per caso, quando Elodie fu ospite di un programma radio condotto da Diletta, e che oggi appare indissolubile. Un’amicizia femminile rara, autentica, capace di resistere alle invidie e di trasformarsi in sostegno reciproco. E anche nel giorno del doppio compleanno, Elodie era lì: parte della famiglia allargata che ruota intorno a Diletta Leotta.

      Ultime notizie

      Exit mobile version