Gossip

Elisa Isoardi ed Ernesto Iaccarino, l’amore è servito: prima foto ufficiale della nuova coppia

La relazione tra Elisa Isoardi ed Ernesto Iaccarino trova conferma con una foto diffusa da un ristorante piemontese. Tra sorrisi e intesa, i due sembrano aver trovato l’armonia lontano dai riflettori.

Published

on

    Dopo settimane di indiscrezioni, Elisa Isoardi ed Ernesto Iaccarino confermano la loro relazione con la prima foto ufficiale insieme. A renderla pubblica è stato un ristorante La Meiro Terre di Castelmagno, nel cuore delle Alpi cuneesi. Dove la conduttrice e lo chef stellato hanno condiviso un momento di relax e gusto, immersi in un panorama montano suggestivo. Lo scatto, diffuso sui social, li ritrae sorridenti e complici. Consolidando ciò che le pagine dei rotocalchi avevano anticipato: tra i due c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

    Fino ad ora, entrambi avevano preferito il silenzio, nonostante già qualche settimana fa il settimanale Diva e Donna avesse paparazzato la coppia in atteggiamenti affettuosi. Ora però l’ufficialità è arrivata, e i fan non hanno potuto fare a meno di notare l’intesa tra i due.

    Un legame nato con discrezione, quello tra Isoardi, 41 anni, volto noto della televisione italiana e attualmente impegnata con progetti legati all’enogastronomia. Iaccarino, 54 anni, uno degli chef più rinomati del panorama italiano. La loro apparizione pubblica a Castelmagno – località apprezzata per la sua tradizione casearia e per il turismo gastronomico – non è affatto casuale: entrambi condividono infatti una profonda passione per il cibo di qualità e la valorizzazione del territorio.

    Chi è Ernesto Iaccarino? Nato a Piano di Sorrento nel 1970, ha alle spalle una carriera d’eccellenza. Guida da anni la cucina del ristorante “Don Alfonso 1890”, situato a Sant’Agata sui Due Golfi, in Campania, una delle mete gourmet più premiate del Sud Italia. Tra il 1997 e il 2001 il ristorante ha raggiunto le ambite tre stelle Michelin, e nel 2024 ha ricevuto anche una Stella Verde, riconoscimento dedicato ai locali che promuovono pratiche sostenibili. Laureato in Economia e Commercio alla Bocconi, Iaccarino ha scelto la cucina per vocazione, portando avanti l’eredità di famiglia.

    Sulla relazione con Isoardi, almeno per ora, lo chef mantiene il massimo riserbo, in linea con la discrezione che ha sempre caratterizzato la sua vita privata. Ma la loro prima foto insieme parla chiaro: è nata una nuova coppia sotto il segno della cucina, dell’intesa e – chissà – forse anche dell’amore.

      Ultime notizie

      Exit mobile version