Gossip
Elisabetta Gregoraci e Briatore: gelosie, vacanze e… l’unico fidanzato è Nathan Falco!
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a frequentarsi tra vacanze, pranzi in famiglia e siparietti gelosi, ma entrambi si dichiarano rigorosamente single. Intanto a rubare la scena è il figlio Nathan Falco, paparazzato in Costa Azzurra con una giovane amica, diventando l’unico “fidanzato ufficiale” della famiglia.
Altro che ritorno di fiamma: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrano una coppia di fatto… ma solo agli occhi dei paparazzi. I due sono stati visti di nuovo insieme in Costa Azzurra tra cene eleganti, risate e qualche scenetta di gelosia degna di una sit-com. Ma quando si parla di matrimonio, Elisabetta mette subito le cose in chiaro: «Non ci risposiamo, né tra noi né con altri», ha confidato al settimanale F.
Nella foto Flavio Briatore con Nathan Falco e la figlia Leni avuta dalla modella Haidi Klum
Il rapporto tra i due ex è ormai una strana miscela di affetto, ironia e libertà vigilata. «Abbiamo lavorato tanto per trovare un equilibrio», ha spiegato la conduttrice, che alterna battute e sguardi complici con l’imprenditore come se il tempo si fosse fermato. Lui, tra un brindisi e l’altro, non nasconde un certo spirito protettivo. Ma entrambi ribadiscono: single convinti.
A rendere il quadretto ancora più curioso ci ha pensato Nathan Falco, 14 anni, che sembra aver già capito tutto della dolce vita. Il figlio della coppia è stato beccato in Costa Azzurra in compagnia di una ragazzina misteriosa, scatenando l’ironia della mamma. «L’unico fidanzato di casa è lui», avrebbe commentato Elisabetta tra una risata e l’altra, mentre i paparazzi immortalavano la scena.
Per il resto, tutto fila liscio tra yacht, aperitivi al tramonto e qualche siparietto geloso che fa la gioia dei settimanali di gossip. La favola Briatore-Gregoraci resta sospesa tra nostalgia e amicizia speciale: niente fedi al dito, ma tanta complicità in versione vacanziera.
E chissà se, tra un tuffo e un brindisi, la coppia più paparazzata della Riviera non riuscirà mai del tutto a convincere il pubblico che questa storia è davvero finita. Per ora, l’unico che fa battere il cuore di casa Briatore resta Nathan Falco, già star dei gossip under 18.