Gossip
Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi, 15 anni d’amore e un matrimonio (forse) all’orizzonte
Dopo quindici anni di relazione e due figli, Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi si sono mostrati uniti e sereni nello studio di Silvia Toffanin. L’attore ha confermato che il matrimonio non c’è ancora stato, ma non lo esclude: “Forse è il momento giusto per pensarci davvero”.
Quindici anni d’amore, due figli e una complicità che resiste al tempo. Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi sono apparsi per la prima volta insieme in televisione, ospiti di Verissimo, dove hanno raccontato la loro storia fatta di passione, crisi e rinascite. “Non siamo sposati, non ancora – ha ammesso l’attore – ma stiamo riflettendo se fare questo passo. Ci sono stati momenti difficili, come in tutte le coppie, ma oggi ci sentiamo più forti di prima”.
Seduti l’uno accanto all’altra, Morelli e Bellicchi – Miss Italia 1998 e oggi interior designer – hanno parlato con naturalezza del loro legame, lontano dai riflettori e fondato sulla quotidianità. “Non è stato sempre facile – ha confessato lei – ma ci siamo sempre ritrovati. Le crisi ci hanno fatto capire quanto teniamo l’uno all’altra”.
L’attore, protagonista di tante fiction di successo come L’ispettore Coliandro e A casa tutti bene, ha sorriso quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se il matrimonio fosse davvero vicino: “Vedremo… non amo pianificare troppo. Ma quando le cose vanno così bene, ci si pensa, eccome”.
Dopo anni di riservatezza, la coppia ha scelto proprio il salotto di Canale 5 per mostrarsi finalmente al pubblico. “Ci siamo sempre protetti – ha spiegato Gloria – non per nascondere qualcosa, ma per preservare la nostra intimità. Ora siamo pronti a condividere anche la serenità che abbiamo raggiunto”.
Tra sguardi complici e qualche battuta ironica di Morelli (“Se non mi sposa ora, la denuncio per eccesso di bellezza”), i due hanno conquistato il pubblico, mostrando una sintonia autentica e rara nel mondo dello spettacolo.
Un amore che non ha bisogno di etichette, ma che – a giudicare dalle loro parole – sembra più solido che mai.