Gossip
Giulia De Lellis e la figlia Priscilla: “Ho partorito la gemella di Tony Effe”
“Di me ha solo il modo in cui dorme, a bocca aperta e con le braccia in aria”, dice Giulia De Lellis con ironia. Priscilla, nata poche settimane fa, è già la protagonista delle stories più tenere (e commentate) del web.
Priscilla, ma meglio chiamarla Tonina Effe. Giulia De Lellis lo dice ridendo, ma sotto c’è una verità che solo le mamme sanno: i figli a volte sembrano clonate dei padri. “Lei è bellissima, sta benissimo. Praticamente ho partorito la gemella del mio fidanzato”, racconta l’influencer, che con la consueta autoironia sdrammatizza le notti insonni e la fatica dei primi giorni da mamma.
Dopo settimane di riservatezza, Giulia ha deciso di condividere con i follower qualche dettaglio della nuova vita con Priscilla e Tony Effe, il rapper della Dark Polo Gang che, lontano dai microfoni, si scopre padre tenero e presente. “Di me ha solo il modo in cui dorme: a bocca aperta e con le braccia in aria”, scherza lei nelle stories, pubblicando la prima foto di una piccola manina stretta alla sua.
L’ironia è il suo modo di raccontarsi, ma la maternità l’ha cambiata. Dietro le battute si intravede una serenità nuova, fatta di ritmi lenti e momenti di intimità domestica. La coppia, spesso al centro del gossip per il loro stile di vita sopra le righe, sta vivendo un periodo di quiete, protetta dal calore dei fan e dal silenzio di chi, per una volta, ha deciso di non esagerare.
Tony Effe, che Giulia chiama affettuosamente “il mio gemello tatuato”, non si è mai nascosto: tra i due l’intesa è totale, e l’arrivo di Priscilla sembra averli resi ancora più complici. Le immagini che circolano sui social mostrano un rapper sorridente, ben lontano dall’immaginario del duro da copertina.
Nel frattempo, il web si divide tra chi applaude la dolcezza della coppia e chi si diverte a notare quanto la piccola assomigli davvero al padre. Un dettaglio che Giulia prende con la sua solita ironia disarmante.
In fondo, come dice lei, “l’importante è che sia sana, bella e già con un carattere fortissimo. Perché di personalità, a casa nostra, non manca proprio nulla”.
