Gossip

Greta Zuccarello, bikini da sogno a Milano Marittima: “Ora sogno anche la conduzione”

Greta Zuccarello incanta sulla spiaggia di Milano Marittima: bikini perfetto e pensieri ambiziosi. Da ballerina a volto televisivo, ora sogna anche la conduzione. “La danza è la mia vita, ma mi piace tantissimo parlare…”

Published

on

    Greta Zuccarello, sotto il sole di Milano Marittima, è un mix esplosivo di grazia e fascino. Bikini da dieci e lode, sorriso contagioso e un pensiero fisso: non smettere mai di ballare. E di crescere. Perché per la nuova “professoressa” de L’Eredità, diventata volto amatissimo del quiz di Rai 1 accanto a Marco Liorni, ogni stagione è buona per mettersi in gioco.

    «Devo dire di sì, mi piace proprio parlare», racconta con ironia Greta, che finora avevamo visto volteggiare nei corpi di ballo di Tale e Quale Show e The Voice Kids, ma anche affrontare le difficoltà – e la fame – a L’Isola dei Famosi 2024. «La danza è tutto per me, ma la conduzione è un sogno che tengo nel cassetto, anzi, un sogno che ora vorrei tirare fuori».

    E a scuola, che tipo era? Severissima o “alla mano”? «Io credo nei professori buoni, quelli che ti aiutano davvero a capire. Come il mio di Matematica al liceo linguistico, il professor Luca Aluffi: spiegava anche mille volte, ma non ti lasciava mai indietro».

    Il gioco che preferisce a L’Eredità? Nessun dubbio: la Ghigliottina. «Anche se non giochiamo in studio, l’adrenalina è altissima. Da casa tutto sembra più facile, ma lì ti senti coinvolta, ed è un attimo perdere il filo». Ma Greta, anche quando “crolla”, lo fa con stile.

    Nel frattempo, tra un bagno e una foto rubata, resta sulla cresta dell’onda. Con o senza onde vere. E se il bikini parla chiaro, il futuro lo fa ancora di più. E chissà, magari la vedremo presto non solo a danzare o a spiegare parole, ma anche a condurre. Con passo leggero e sorriso smagliante.

      Ultime notizie

      Exit mobile version