Gossip

“Il problema sei tu”: Ojani Noa accusa Jennifer Lopez di tradimento e la smaschera dopo l’intervista con Howard Stern

Dopo le dichiarazioni di Jennifer Lopez a Howard Stern, Ojani Noa rompe il silenzio sui social e lancia accuse pesantissime: “Hai mentito e mi hai tradito, non potevo più sopportarlo”.

Published

on

    Jennifer Lopez, 56 anni, non immaginava che una sua riflessione sulla vita sentimentale avrebbe riacceso vecchie polemiche. In un’intervista a Howard Stern, la cantante aveva detto: «Quello che ho imparato non è che sono io a non essere amabile, ma che loro non ne sono capaci». Parole che, secondo molti, facevano riferimento anche al matrimonio con Ben Affleck, da cui ha divorziato dopo appena due anni. Ma a sentirsi colpito è stato Ojani Noa, suo primo marito, che ha deciso di rispondere pubblicamente con un lungo post su Instagram.

    Lo sfogo di Ojani Noa: “Hai mentito e tradito”

    L’ex modello cubano, oggi 51enne, non ha risparmiato accuse: «Basta sminuirci, il problema sei tu. Sei stata amata molte volte, ti sei sposata quattro volte e hai avuto innumerevoli relazioni nel frattempo». Poi la stoccata personale: «Hai deciso di mentire e di tradirmi, nonostante io cercassi di salvare il nostro matrimonio. Mi hai persino implorato di restare, perché non volevi che la stampa si interessasse a te. Ma hai preferito la corsia preferenziale della fama». Un attacco diretto, che ha infiammato i social e riaperto un capitolo sentimentale chiuso ormai da decenni.

    Vecchie ferite e nuove ombre

    Ojani Noa e Jennifer Lopez si sposarono nel 1997, ma il matrimonio durò appena un anno. Da allora, la popstar ha avuto altre tre unioni — con Cris Judd, Marc Anthony e, infine, Ben Affleck — oltre a numerose relazioni finite al centro del gossip. Noa, invece, ha sempre mantenuto un profilo più discreto, salvo riemergere periodicamente con dichiarazioni nostalgiche o polemiche.
    Questa volta, però, il tono è diverso: risentito, accusatorio, definitivo. Nessuna replica da parte di Jennifer Lopez, che continua a promuovere i suoi progetti musicali e cinematografici. Ma il messaggio del suo ex è chiaro e pungente: “Il problema non siamo noi, Jennifer. Il problema — stavolta — sei tu”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version