Gossip
Katy Perry e Justin Trudeau: una cena a sorpresa accende i riflettori su Montréal
A poche settimane dall’annuncio della fine della sua lunga storia con Orlando Bloom, Katy Perry è stata vista cenare in un ristorante di lusso insieme a Justin Trudeau. Tra aragosta, sorrisi e ringraziamenti allo chef, la serata ha subito fatto parlare.
Un incontro inatteso sta facendo chiacchierare i media internazionali: Katy Perry e Justin Trudeau sono stati avvistati insieme a cena a Montréal nella serata di lunedì 28 luglio. La popstar americana e l’ex premier canadese hanno condiviso un momento conviviale presso il ristorante “Le Violon”, uno degli indirizzi più rinomati della città. Secondo quanto riportato da People e confermato da TMZ, i due hanno ordinato piatti gourmet – tra cui una sontuosa aragosta – accompagnati da cocktail raffinati.
Il dettaglio che più ha colpito? Al termine della cena, Perry e Trudeau si sono diretti in cucina per ringraziare personalmente lo chef Danny Smiles e lo staff, lasciando intendere un clima rilassato e di reciproca stima. Nessuna conferma su eventuali legami sentimentali, ma la cena arriva in un momento delicato per entrambi.
Katy Perry, infatti, ha da poco messo fine alla sua relazione con Orlando Bloom, attore britannico e padre della loro figlia Daisy Dove, nata nell’agosto 2020. I due erano legati dal 2016, si erano fidanzati ufficialmente nel 2019, ma negli ultimi tempi le agende sempre più fitte e le distanze geografiche avevano messo a dura prova il rapporto. La separazione, annunciata all’inizio dell’estate, sarebbe avvenuta in modo consensuale, con l’intento di mantenere un equilibrio familiare per il bene della loro bambina.
Anche Trudeau ha vissuto una svolta personale simile. Nell’agosto del 2023 ha annunciato la separazione dalla moglie Sophie Grégoire, dopo 18 anni di matrimonio e tre figli. La coppia aveva parlato di una “decisione condivisa e serena”, volta a tutelare la famiglia.
L’incontro tra Perry e Trudeau, dunque, potrebbe essere stato solo amichevole, ma non ha mancato di alimentare voci e supposizioni. Lei, 39 anni, artista tra le più influenti del pop contemporaneo; lui, 52 anni, volto noto della politica mondiale, carismatico e apprezzato a livello internazionale. Che si tratti di un nuovo inizio o solo di una coincidenza conviviale, per ora nessuna conferma ufficiale è arrivata dai diretti interessati.
Ma una cosa è certa: Montréal, almeno per una sera, si è trasformata nel centro del gossip globale.