Gossip

Michele Morrone: “Depresso, ubriaco e drogato con pozioni d’amore. Ma Hollywood era già scritta nel destino”

Dalla depressione all’alcolismo, fino a una ex che lo avrebbe drogato con fiori secchi: Michele Morrone a ruota libera da Fagnani. “Mi hanno invidiato tutti, ma non ho mai voluto far parte del circoletto italiano. Il David? Non me ne frega niente”. E rivela: “Ho baciato uomini per curiosità”.

Published

on

    Michele Morrone non si nasconde. Anzi, a Belve ci arriva pronto a incendiare il salotto più spietato di Rai2 con fascino da soft porno e un’autostima da divo assoluto. “Non mi sono mai visto nel circoletto italiano”, confessa a Francesca Fagnani, “a me del David di Donatello non me ne frega niente”. E giù la prima stoccata. Ma è solo l’antipasto.

    L’attore pugliese, diventato celebre a livello mondiale con 365 giorni – il film erotico polacco che ha mandato in tilt Netflix – racconta il lato oscuro del successo. Dopo la fine del matrimonio è arrivato il baratro: “Bevevo una bottiglia di vino al giorno. Una, due, tre. Tutti i giorni. Per anestetizzare il dolore. Sono arrivato al coma etilico”.

    Poi, in un crescendo da noir sentimentale, rivela di essere stato drogato da una ex con strane “pozioni d’amore a base di fiori secchi”. Sì, hai letto bene: fiori secchi imbevuti, somministrati a sua insaputa. “Per un anno e mezzo non ragionavo più bene”, racconta con lo sguardo da protagonista tormentato. “Uno dei capitoli meno felici della mia vita”.

    E non è finita. Fagnani, col bisturi affilato, va dritta su una scena della saga erotica: il bacio gay. “È stato l’unico nella sua vita?”. Morrone, con calma olimpica, confessa: “No. Mi è capitato anche fuori dal set. Per curiosità. Non per amore”.

    Il pubblico della prima serata Rai non sa se arrossire o applaudire, ma Morrone tira dritto. “Il successo mi ha dato un cazzotto enorme. Ma non ho mai smesso di crederci. Hollywood era nel mio destino”. E sui colleghi italiani, giusto per non lasciare sopite le polemiche, aggiunge: “C’è un grosso pregiudizio su di me. Tantissima invidia”.

    Basta e avanza per fare il botto social. Francesca Fagnani, tra una battuta tagliente e uno sguardo eloquente, incassa e rilancia. E lui? Fa il manzo consapevole e si gode il ruolo di belva addomesticata. Da Bitonto a Netflix, passando per l’alcol, l’occulto e i baci esplorativi. Alla faccia dei David.

      Ultime notizie

      Exit mobile version