Gossip

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, amore in bilico: la liaison da 700 metri quadri rischia di sgonfiarsi

A Verissimo, Michelle aveva raccontato una storia “vissuta con naturalezza”, ma dietro le parole dolci si celerebbe qualche crepa. Eppure, il loro villone in ristrutturazione restava il simbolo di un amore solido. Ora, secondo i bene informati, quell’equilibrio potrebbe essere a rischio.

Published

on

    Sembrava una favola contemporanea: lei, la regina dei sorrisi televisivi, lui, l’imprenditore elegante e riservato. Ma a quanto pare anche le fiabe, a volte, finiscono con un punto interrogativo. La relazione tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera — erede del colosso Pirelli e manager di lungo corso — potrebbe attraversare un momento di crisi.

    A lanciare l’indiscrezione sono gli stessi ambienti che solo una settimana fa raccontavano di un villone da 700 metri quadrati in ristrutturazione nel cuore di Milano, nuovo nido d’amore della coppia. Un progetto ambizioso, curato nei minimi dettagli, che sembrava suggellare una storia diventata negli ultimi mesi sempre più stabile.

    Ma il clima, dicono i bene informati, si sarebbe raffreddato. Dopo un’estate di grande complicità tra vacanze sul lago e cene tra amici, qualcosa pare essersi incrinato. Michelle, sempre misurata nel raccontare la propria vita privata, aveva dichiarato a Verissimo lo scorso 14 settembre di aver “ritrovato la serenità con Nino”:
    «La sto vivendo con grande naturalezza, vediamo dove andrà a parare. È bello, andando avanti con l’età, proteggere il più possibile la propria relazione. Bisogna vedere se si incastrano tante cose, se funziona. Speriamo».

    Parole sincere, ma non proprio da lieto fine assicurato. La showgirl, tornata al centro della scena televisiva con un nuovo progetto in Mediaset, sembrava pronta a vivere una stagione di equilibrio sentimentale. Eppure, quel “vediamo dove andrà” suona oggi quasi profetico.

    Fonti vicine alla coppia parlano di distanze logistiche e caratteriali che avrebbero messo alla prova la relazione. Lui, uomo d’affari abituato alla discrezione e a un certo riserbo; lei, solare e istintiva, sempre circondata da amici, colleghi e riflettori. Due mondi difficili da conciliare nel lungo periodo, anche se uniti da un affetto profondo.

    Per ora nessuna conferma né smentita ufficiale. Michelle continua a sorridere, come sempre, ma il suo profilo social — da termometro di felicità — appare meno condiviso e più riflessivo. Di Nino, invece, nessuna traccia pubblica: lontano dai gossip, ha scelto il silenzio.

    Così, tra ristrutturazioni interrotte e sentimenti da ricostruire, la coppia più elegante del jet set milanese sembra in una fase di pausa. Forse, come in certi amori adulti, non è finita: serve solo tempo per capire se il cuore regge più di una casa da sogno.

      Ultime notizie

      Exit mobile version