Gossip

Nataly Ospina: “Io ed Ezio Greggio, 35 anni di differenza ma tanto amore. Gli haters? Li avevo già messi in conto”

Dopo un anno d’amore, la coppia non si nasconde più. “Ci siamo conosciuti e siamo andati subito a convivere. Per me è la prima volta con un uomo così grande. Mia madre all’inizio è rimasta sorpresa, ma ora lo adora”.

Published

on

    Trentacinque anni di differenza e un amore che continua a far discutere. Ma Nataly Ospina, 36 anni, influencer e modella colombiana, non ha nessuna intenzione di giustificarsi. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, la compagna di Ezio Greggio ha raccontato la sua storia con il conduttore di Striscia la Notizia con un sorriso fermo e sereno.

    «Siamo andati a convivere subito, appena ci siamo conosciuti», ha raccontato. «Un po’ la mia vita è cambiata, ma in meglio. Prima lavoravo sui social, a teatro, in televisione. Gli haters dicono che sto con lui per i soldi o per la fama, le solite cose. Già lo immaginavo, ero consapevole. Ma chi mi conosce sa che non è così».

    Un anno fa l’incontro, poi l’intesa immediata. Oggi vivono insieme tra Montecarlo e Milano. «Ezio è un uomo curioso, intelligente, sensibile. Mi ha conquistata con la sua ironia e la sua voglia di vivere», confida Nataly. «Ci piace mangiare bene, entrambi cuciniamo, ma devo essere sincera: io sono più brava. Il suo piatto migliore? Il minestrone di verdure, ha una ricetta segreta che lo rende buonissimo».

    Nonostante i giudizi e le malignità sui social, la Ospina non perde il sorriso: «Lavorando sui social ho imparato che non puoi piacere a tutti. Gli insulti fanno male, ma non mi toccano più come prima».

    Anche la famiglia, all’inizio, aveva reagito con stupore: «Mia madre è rimasta un po’ così, non poteva crederci. Poi ha conosciuto Ezio e ha cambiato idea: lo stima molto. Certo, ci sono tanti anni di differenza, ma lui è un uomo vero, e questo conta più di tutto».

    Un amore insolito, ma vissuto con semplicità. «Non so se durerà per sempre, ma per ora sì: sono felice», ha detto con la schiettezza che ha convinto anche i più scettici.

    Perché, alla fine, la differenza d’età può far discutere, ma non impedisce a nessuno — nemmeno a Ezio Greggio e Nataly Ospina — di credere ancora nell’amore.

      Ultime notizie

      Exit mobile version