Gossip

Paola Di Benedetto dice sì: nozze in vista con Raoul Bellanova, “Mille volte sì”

Una proposta romantica, un anello con diamanti e una dichiarazione che ha fatto impazzire i social: Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono pronti al grande passo. E i fan già sognano il matrimonio dell’estate.

Published

on

    “Mille volte sì”, ha scritto Paola Di Benedetto mostrando su Instagram l’anello di fidanzamento, un diamante che scintilla quanto il suo sorriso. Accanto a lei, mano nella mano, Raoul Bellanova, difensore dell’Atalanta e compagno da due anni. Il matrimonio, ora, non è più solo un’ipotesi: è realtà. E i social, manco a dirlo, sono andati in tilt.

    Paola, 30 anni, conduttrice radiofonica ed ex vincitrice del Grande Fratello Vip, ha pubblicato le prime foto dopo la proposta. Raoul, classe 2000, ha fatto la fatidica domanda e lei ha risposto come nelle favole: “Sì, anzi: mille volte sì”. Tra baci, sguardi innamorati e un anello che sembra uscito da Tiffany, la coppia ha ricevuto una pioggia di auguri vip. Giulia Salemi, Andrea Delogu, Paola Turani, Nilufar Addati e persino Sara Scaperrotta hanno lasciato cuoricini e commenti. I genitori di Paola le hanno regalato un mazzo di fiori, a suggellare un momento che più romantico non si può.

    Una coppia vera, con alti e bassi
    La loro storia inizia nell’estate 2023, ma l’ufficializzazione arriva a luglio. “Mi ha conquistata con delle rose azzurre e tanta dolcezza”, aveva raccontato Paola. A Verissimo, qualche settimana fa, aveva confessato: “Abbiamo due caratteri forti, ma ci siamo scelti davvero. Abbiamo imparato a fidarci, a scendere a compromessi. Ora siamo una squadra fortissima”.

    Non è stato tutto rose e fiori: una crisi c’è stata. Ma superata quella, la coppia ha deciso di non guardarsi più indietro. Nessuna dichiarazione ufficiale su data o luogo delle nozze, ma i fan scommettono già su un matrimonio estivo da copertina, magari in stile Amalfi o sul lago di Como.

    Paola e Raoul, sempre più affiatati
    Lui è uno dei talenti emergenti della Serie A, lei una presenza amata in radio e TV. Insieme formano una coppia glamour ma autentica, lontana dal circo mediatico ma pronta a prendersi la scena. Il grande passo è arrivato. E ora, chi ha il coraggio di dire che le favole non esistono?

      Ultime notizie

      Exit mobile version