Gossip

Per Fedez un paio di occhiali da sole fanno rima con… investimento

Fedez ha deciso di oscurare il sole (e anche il buon senso) con un paio di occhiali da sole dal valore a sei zeri. Tra yacht, diamanti e selfie strategici, il rapper milanese ci regala un nuovo episodio della soap “Lusso, amore e Wayfarer”. Ma dietro la brillantezza delle lenti si nasconde molto di più…

Published

on

    Se pensavate che Fedez avesse toccato il picco del lusso con masserie pugliesi, completi fluo e studi di registrazione con vista mare, preparatevi al colpo di scena: attualmente si aggira per gli yacht con addosso gli occhiali da sole più cari del pianeta. No, non è uno scherzo di TikTok. Sono reali, pesano quanto un lingotto e brillano come un incubo per qualsiasi ottico di quartiere.

    Li ha disegnati un collega illustre d’oltreoceano

    Si tratta dei Wayfarer Puffer Diamond Edition™, partoriti dalla mente di A$AP Rocky (che evoca dollari a partire dal nome) e costruiti – presumibilmente – con materiali destinati ad anelli di fidanzamento, corone reali e casseforti svizzere. Oro bianco 18 carati, 60 carati di diamanti, pietre rosse incastonate: un oggetto che definire “occhiale” è come chiamare la Gioconda “una ragazza sorridente”. Dopo il Rolex di sinistra… ora arrivano i Ray-Ban della rivoluzione!

    Sono gli occhiali più bling dell’anno

    L’unico ad averli indossati prima di lui? A$AP Rocky al Met Gala. E subito dopo? Fedez a poppare bollicine sul ponte di uno yacht. Questione di target. In mezzo, nomi tipo Rihanna, Jenna Ortega e Julia Fox. Insomma, la cricca di chi non esce mai senza tre chili di gioielli e almeno una polemica estetica. Il rapper italiano, come sempre, non si limita a indossare l’accessorio: lo rende protagonista di un carosello social fatto di close-up, pose studiate e didascalie criptiche. Se il mondo va a rotoli, almeno ci andrà accecato da riflessi luxury.

    Stupide? No, sono scelte… strategiche

    A margine di questa trovata visiva, Fedez continua a cavalcare l’onda del gossip (e del marketing). Dopo il singolo Scelte Stupide a quattro mani con Clara, e la vacanza fashion in Puglia, ecco il ritorno alle stories con un nuovo messaggio: “Guardate quanto sono abbagliante, letteralmente”. E mentre si dibatte ancora su chi paghi questi pezzi unici (regalo? prestito? sconto influencer?), i fan si dividono tra stupore e ironia. Alcuni applaudono l’estro creativo, altri si chiedono se gli occhiali servano anche a vedere il prezzo della benzina senza svenire.

    Il lusso non va mai in vacanza

    Fedez, con i suoi occhiali tempestati di diamanti, conferma che il confine tra moda e follia è sempre più sottile… e dorato. In un mondo in cui la sobrietà è passata di moda, lui sceglie di brillare (e accecarci) a colpi di carati. Prossima tappa? Forse un paio di infradito con rifiniture di smeraldi…

      Ultime notizie

      Exit mobile version