Personaggi

Fedez festeggia 36 anni a Disneyland con Giulia Honegger e i figli: selfie tra fiocchi a pois e castelli da fiaba

Niente party esclusivi o serate mondane: Fedez ha spento 36 candeline tra principesse, giostre e orecchie di Minnie. Con lui Giulia Honegger, la nuova compagna, sorridente e complice nelle foto davanti al castello della Bella Addormentata.

Published

on

    Un compleanno da favola, nel vero senso della parola. Fedez ha festeggiato i suoi 36 anni immerso nella magia di Disneyland Paris, in compagnia dei figli Leone e Vittoria e della nuova compagna Giulia Honegger, che ormai da mesi ha conquistato un posto stabile nella vita del rapper.

    Niente lustrini, tappeti rossi o feste da celebrity: questa volta il fondatore di Muschio Selvaggio ha scelto di spegnere le candeline tra castelli incantati e montagne russe, come un papà qualsiasi in vacanza con i propri bambini. Le foto pubblicate sui social lo mostrano sorridente e rilassato, mentre posa con Giulia e i figli davanti al castello rosa della Bella Addormentata, simbolo del parco divertimenti francese.

    Giulia, in jeans e giubbotto scuro, indossa un grande fiocco a pois, proprio come Minnie Mouse, a confermare che anche una fuga di famiglia può trasformarsi in un momento teneramente romantico. “Un posto magico, dove tornare bambini”, ha scritto Fedez nella didascalia di una delle immagini condivise con i fan, subito inondata di like e commenti affettuosi.

    Il rapper, che ha vissuto un anno intenso tra nuovi progetti e vicende personali spesso finite sui giornali, sembra aver ritrovato una certa serenità. Accanto a lui, Giulia Honegger appare sempre più parte integrante della famiglia, accolta anche dai piccoli di casa Ferragnez. Tra selfie sulle giostre, peluche giganti e marshmallow colorati, la coppia si è concessa un weekend senza stress, lontano dai riflettori milanesi.

    I fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare quanto Fedez sembri diverso: meno provocatore, più ironico e protettivo. E se molti si chiedono se questa nuova fase coincida con un ritorno alla normalità dopo i mesi turbolenti della separazione da Chiara Ferragni, le immagini di Disneyland parlano da sole: un padre felice, una nuova compagna sorridente e due bambini che si divertono senza sosta.

    Per un giorno, niente microfoni né polemiche, solo giostre, abbracci e risate. Il resto, almeno per ora, può aspettare.

      Ultime notizie

      Exit mobile version