Gossip
Taylor Mega sogna la fuga dal cemento: «Basta grigiume, voglio vivere tra gli alberi (ma resto vicino a Milano)»
«Non ne posso più del traffico, dei cantieri e del rumore continuo», confessa Taylor Mega, pronta a cambiare skyline. Ma senza abbandonare del tutto la città dove ha costruito il suo impero social.
Taylor Mega ha deciso: basta cemento, smog e sirene a tutte le ore. L’influencer friulana, da anni presenza fissa nei locali e negli eventi più patinati di Milano, sogna una vita più bucolica, lontana dal caos del centro. «A Milano comunque devo stare per forza per lavoro – ha spiegato – ma voglio vedere un po’ di verde, un po’ di cielo, non sempre questo grigiume, non ce la faccio più. Poi c’è il casino, rumori, cantieri».
Un’esigenza che, tra un set fotografico e un evento di moda, sembra ormai diventata una priorità.
Una fuga (quasi) campestre
Niente valigie per Bali o Los Angeles: la sua prossima destinazione potrebbe trovarsi a pochi chilometri dal Duomo, magari tra i campi del Parco Sud o le villette immerse nel verde di Vimercate o Segrate. L’obiettivo? Ritrovare un po’ di pace. «Vorrei svegliarmi con gli uccellini, non con i clacson» avrebbe confidato a un’amica.
Certo, per una che vive di shooting e serate, la periferia milanese sarà un cambiamento radicale. Ma la Mega non sembra spaventata: tra yoga mattutino e smoothie detox, la nuova Taylor versione campagna promette di far parlare di sé anche con gli stivali di gomma.
La regina dei social si riscopre semplice
Dietro la decisione di cambiare aria, c’è forse anche un bisogno di autenticità. Dopo anni trascorsi a raccontare la vita patinata dei rooftop e delle feste esclusive, Taylor sembra voler riscrivere la sua narrazione. «Sto crescendo, ho voglia di spazi veri, non solo di luci e cemento», avrebbe detto a chi le è vicino.
Il suo pubblico, intanto, si divide: c’è chi applaude la svolta “eco chic” e chi ironizza sul rischio che finisca a postare selfie con le mucche.
Un nuovo capitolo (con vista campagna)
Che si tratti di una scelta temporanea o di un vero cambio di rotta, la Mega resta fedele al suo personaggio: sempre in equilibrio tra provocazione e naturalezza. Forse tra le sue prossime stories vedremo meno skyline e più prati fioriti. Ma il filtro rosa, quello, non lo toglierà mai.
