Gossip
Valeria Marini dopo il confronto con mamma Gianna Orrù: “Non voglio turbarla”
Dopo mesi di silenzio, Valeria Marini si è riavvicinata alla madre Gianna Orrù grazie a Mara Venier: “Non voglio farla risentire, ma sono felice di averla rivista”
Continua a far discutere il confronto andato in scena domenica scorsa a Domenica In tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù.
Le due non si parlavano da settembre e l’incontro a sorpresa orchestrato da Mara Venier ha messo in luce un rapporto segnato da distanza e incomprensioni.
Gianna Orrù non ha nascosto il suo disagio di fronte alla figlia, arrivando a confessare in diretta di averla bloccata al telefono.
A fare chiarezza, almeno in parte, ci ha provato Valeria Marini in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
Alla domanda della giornalista Azzurra Della Penna sui motivi del litigio con la madre, la showgirl ha risposto con un certo riserbo:
«Mi ha bloccata, non so neanche come sia riuscita a imparare come si faccia… Perché l’ha fatto? Quale motivo c’è dietro? Non c’è una ragione precisa».
Valeria Marini ha anche spiegato di non voler approfondire ulteriormente la questione per non peggiorare la situazione:
«Ora non voglio neppure tanto indagarla questa ragione ‘imprecisa’, perché non voglio che mamma si risenta, che pensi questo o quello».
Nonostante il gelo evidente durante l’incontro televisivo, la showgirl ha dichiarato di essere felice di aver potuto vedere la madre:
«Sono grata di averla potuta vedere domenica, di averla trovata in perfetta forma, tosta, forte e simpatica come è lei… Mi ha rincuorata».
Valeria Marini ha poi voluto ringraziare pubblicamente Mara Venier, artefice dell’incontro:
«Ci siamo incrociate spesso per Ne vedremo delle belle… Mi ha visto tanto dispiaciuta, preoccupata… Anche dietro le quinte mi vedeva sempre giù di morale, anche perché il contesto mica era tanto divertente».
Secondo la showgirl, l’intervento della conduttrice è stato fondamentale per riaprire un canale di comunicazione tra lei e la madre, anche se la strada verso una piena riconciliazione sembra ancora lunga.
Nel corso dell’incontro a Domenica In, Gianna Orrù è apparsa molto fredda nei confronti della figlia, lanciando più di una frecciatina e rifiutandosi di baciarla davanti alle telecamere.
Segnali che confermano quanto il rapporto tra madre e figlia sia ancora segnato da ferite profonde.
Tuttavia, la volontà di Valeria di non forzare la situazione e di rispettare i sentimenti della madre lascia uno spiraglio di speranza per una futura riappacificazione.