Gossip

Wanda Nara esplode contro Mauro Icardi: accuse di droga, battaglia per le figlie e guerra sui soldi

Lo sfogo social infiamma di nuovo il rapporto con il calciatore: accuse durissime, rancori mai sopiti e la pace firmata pochi mesi fa già in frantumi.

Published

on

    La tregua è durata meno di un’estate. Wanda Nara torna ad attaccare frontalmente Mauro Icardi, in un nuovo capitolo della loro lunga e turbolenta separazione. Stavolta il teatro della battaglia è Instagram, dove la showgirl si lascia andare a un durissimo sfogo contro l’ex marito, accusandolo non solo di volerle sottrarre le figlie Francesca e Isabella, ma anche di diffondere insinuazioni pesantissime.

    «Devi essere un bel figlio di put…, sapendo che la mamma delle tue figlie ha la leucemia e insinui che abbia fatto uso di sostanze», scrive Wanda, puntando il dito su una presunta strategia di Icardi per ottenere l’affido delle bambine. Il riferimento è alla convivenza del calciatore con la compagna attuale, l’attrice argentina China Suarez, dove – sostiene la conduttrice – lui vorrebbe portare a vivere le figlie.

    Non solo. Nel fuoco incrociato entrano anche le questioni economiche: «Non paghi da dieci mesi la quota degli alimenti né l’assistenza sanitaria, ed è questione di giustizia». Accuse nette, accompagnate dalla smentita secca sul presunto uso di droghe: «Mai ne ho fatto uso prima e tanto meno adesso».

    Le parole arrivano come una frustata in un rapporto che, fino a poche settimane fa, sembrava essersi rasserenato. Dopo mesi di tensioni, gli ex coniugi avevano trovato un’intesa: Wanda avrebbe portato Francesca e Isabella dal padre in Turchia ogni quaranta giorni, mentre Icardi si sarebbe impegnato a garantire il mantenimento e l’assistenza sanitaria. Lei stessa, in un’intervista, aveva raccontato di essere in contatto costante con Mauro, inviandogli foto e video delle figlie e permettendogli di telefonare loro ogni giorno all’orario desiderato.

    Oggi, però, quello scenario appare lontano. Wanda parla di “minacce” e di accuse inventate che, a suo dire, si ripetono «da quando ti ho lasciato». Una tensione alimentata anche da un dettaglio che lei non manca di sottolineare: «In mille e una maniera hanno già espresso tutto il loro non voler vivere con voi né vederti».

    Dal canto suo, Icardi non ha replicato direttamente. Nessuna contro-accusa, nessuna dichiarazione ufficiale. Sui social ha preferito postare immagini dal tono completamente diverso: scatti in cui si fa la barba, immortalato dalla sua compagna, con la didascalia «La mia fotografa preferita». Un modo per mostrare, forse, che nella sua vita privata regna tutt’altra atmosfera.

    L’ex bomber e la Suarez, infatti, continuano a condividere con i follower momenti di tenerezza, baci e dichiarazioni d’amore. Come se le bordate dell’ex moglie fossero solo rumore di fondo.

    Resta il fatto che, a giudicare dalle ultime uscite, la guerra tra Wanda Nara e Mauro Icardi è tutt’altro che conclusa. E la speranza di una convivenza civile per il bene delle figlie sembra, ancora una volta, dissolversi sotto il peso di rancori vecchi e nuovi.

      Ultime notizie

      Exit mobile version