Gossip
Wanda Nara ha un nuovo amore? Dopo Icardi e L-Gante spunta il difensore del Boca Ayrton Costa
Archiviata la storia con Mauro Icardi e chiusa anche la parentesi con L-Gante, Wanda Nara si starebbe avvicinando ad Ayrton Costa, difensore del Boca Juniors. Ma la sua ex fidanzata non l’ha presa bene…
Il cuore di Wanda Nara batte di nuovo. E non per Icardi, né per L-Gante. La nuova fiamma della showgirl argentina sarebbe Ayrton Costa, classe 1999, difensore del Boca Juniors. A rivelarlo è stata la stessa Wanda durante il programma argentino LAM, condotto da Ángel De Brito, dove ha confermato alla giornalista Yanina Latorre che tra lei e Costa è in corso una frequentazione.
“Ha iniziato a scrivermi su Instagram”, ha detto Wanda, lasciando intendere che tutto sia ancora alle battute iniziali. Niente baci, niente contatti fisici: solo messaggi, qualche incontro e la voglia di conoscersi meglio. Ma i dettagli non mancano.
Alcuni utenti social hanno notato un’auto di lusso – una Mustang nera – comparsa sia nelle storie di Wanda che in quelle di Ayrton. Stessa targa, stesso modello. Coincidenza? A rendere tutto più interessante ci ha pensato un altro dettaglio: un anello identico al dito di entrambi, fotografato a poca distanza di tempo. Segni inequivocabili per chi segue da vicino i flirt delle star.
Wanda pare serena, rilassata e perfettamente a suo agio in questo nuovo inizio sentimentale. Ma non tutti la pensano così. Candela Oyarzabal, modella ed ex fidanzata di Costa, non l’ha presa affatto bene. I due si sarebbero lasciati da pochissimo e lei, appena uscita la notizia del flirt con Wanda, ha lanciato la sua frecciatina via social: «Hai cambiato un Rolex per un Casio», citando la celebre frase di Shakira contro Piqué.
Ma chi è Ayrton Costa, nuovo nome nel cuore di Wanda? Nato il 12 luglio 1999, il calciatore è cresciuto nelle giovanili dell’Independiente prima di passare al Boca Juniors, dopo una parentesi in Belgio con l’Anversa. La sua storia personale non è priva di ombre: nel 2018 è stato arrestato insieme al fratello per una rapina a Bernal, salvo poi essere liberato perché disarmati e perché la refurtiva venne recuperata. Nel 2023 è stato ufficialmente scagionato. Ha inoltre testimoniato in un caso di omicidio che coinvolge il fratello, ma non risulta indagato.
Ora, per lui, sembra aprirsi un nuovo capitolo: quello del gossip. E chissà che il suo compleanno, il 12 luglio, non diventi l’occasione perfetta per uscire allo scoperto con Wanda.