Gossip

Wanda Nara ha un nuovo amore? Dopo Icardi e L-Gante spunta il difensore del Boca Ayrton Costa

Archiviata la storia con Mauro Icardi e chiusa anche la parentesi con L-Gante, Wanda Nara si starebbe avvicinando ad Ayrton Costa, difensore del Boca Juniors. Ma la sua ex fidanzata non l’ha presa bene…

Published

on

    Il cuore di Wanda Nara batte di nuovo. E non per Icardi, né per L-Gante. La nuova fiamma della showgirl argentina sarebbe Ayrton Costa, classe 1999, difensore del Boca Juniors. A rivelarlo è stata la stessa Wanda durante il programma argentino LAM, condotto da Ángel De Brito, dove ha confermato alla giornalista Yanina Latorre che tra lei e Costa è in corso una frequentazione.

    “Ha iniziato a scrivermi su Instagram”, ha detto Wanda, lasciando intendere che tutto sia ancora alle battute iniziali. Niente baci, niente contatti fisici: solo messaggi, qualche incontro e la voglia di conoscersi meglio. Ma i dettagli non mancano.

    Alcuni utenti social hanno notato un’auto di lusso – una Mustang nera – comparsa sia nelle storie di Wanda che in quelle di Ayrton. Stessa targa, stesso modello. Coincidenza? A rendere tutto più interessante ci ha pensato un altro dettaglio: un anello identico al dito di entrambi, fotografato a poca distanza di tempo. Segni inequivocabili per chi segue da vicino i flirt delle star.

    Wanda pare serena, rilassata e perfettamente a suo agio in questo nuovo inizio sentimentale. Ma non tutti la pensano così. Candela Oyarzabal, modella ed ex fidanzata di Costa, non l’ha presa affatto bene. I due si sarebbero lasciati da pochissimo e lei, appena uscita la notizia del flirt con Wanda, ha lanciato la sua frecciatina via social: «Hai cambiato un Rolex per un Casio», citando la celebre frase di Shakira contro Piqué.

    Ma chi è Ayrton Costa, nuovo nome nel cuore di Wanda? Nato il 12 luglio 1999, il calciatore è cresciuto nelle giovanili dell’Independiente prima di passare al Boca Juniors, dopo una parentesi in Belgio con l’Anversa. La sua storia personale non è priva di ombre: nel 2018 è stato arrestato insieme al fratello per una rapina a Bernal, salvo poi essere liberato perché disarmati e perché la refurtiva venne recuperata. Nel 2023 è stato ufficialmente scagionato. Ha inoltre testimoniato in un caso di omicidio che coinvolge il fratello, ma non risulta indagato.

    Ora, per lui, sembra aprirsi un nuovo capitolo: quello del gossip. E chissà che il suo compleanno, il 12 luglio, non diventi l’occasione perfetta per uscire allo scoperto con Wanda.

      Ultime notizie

      Exit mobile version