Spettacolo

Al Bano da Sophia Loren a Ginevra: “Un incontro magico tra leggende”

Dopo i festeggiamenti per il compleanno di Al Bano nelle sue tenute pugliesi, il viaggio a Ginevra per ritrovare Sophia Loren: un incontro intimo, affettuoso e carico di nostalgia. “Abbiamo ricordato tanti bei momenti”, racconta il cantante. E c’è anche un’auto speciale…

Published

on

    “Un incontro magico, due ore piene di calore, profondo rispetto e preziosi ricordi”. Così il collezionista svizzero Daniel Iseli ha raccontato, sui suoi social, la visita che Al Bano Carrisi ha fatto nei giorni scorsi a Sophia Loren, nella casa dell’attrice a Ginevra. Un momento raro, immortalato da alcune foto pubblicate online, in cui si vedono il cantante e la diva seduti l’uno accanto all’altra, sorridenti e affiatati, mentre sorseggiano un caffè come vecchi amici.

    L’occasione è arrivata pochi giorni dopo il compleanno di Al Bano, celebrato tra i vigneti delle sue Tenute in Puglia, dove Iseli è stato ospite d’onore. Ed è proprio lui a svelare i dettagli della trasferta svizzera: “Dopo alcuni giorni indimenticabili tra le vigne del nostro amico Al Bano, siamo partiti insieme per Ginevra, per incontrare una leggenda vivente del cinema mondiale”.

    L’incontro, racconta ancora Iseli, è stato “intimo e pieno di sorrisi”, con Sophia Loren in splendida forma, nonostante il lungo periodo di lontananza dalle scene. I due artisti hanno ripercorso alcune tappe della loro carriera e dei momenti condivisi nel corso degli anni. E tra una risata e un ricordo, Loren ha anche autografato alcune foto di un precedente incontro avvenuto a Roma.

    C’è anche un dettaglio per appassionati: la Mercedes-Benz 300SL che apparteneva a Sophia Loren – una vera rarità nel mondo delle auto d’epoca – oggi fa parte della Iseli Collection, la collezione privata del noto imprenditore e appassionato di motori. “Un simbolo di eleganza e storia, come lei”, ha commentato Iseli.

    Il momento condiviso a Ginevra tra Sophia Loren e Al Bano, entrambi icone intramontabili dello spettacolo italiano, ha commosso i fan e riportato sotto i riflettori un legame che resiste al tempo. Due leggende, una tazza di caffè, e una memoria che non smette di brillare.

      Ultime notizie

      Exit mobile version