Cinema

Lady Gaga regina di Milano: sarà lei la star de Il diavolo veste Prada e sul set sfilerà in omaggio a Versace

L’anticipazione era di Santo Pirotta su Vanity Fair, ma ora non ci sono più dubbi: Lady Gaga sarà protagonista sul set milanese de Il diavolo veste Prada. La star porterà con sé non solo la voce inconfondibile che firmerà la colonna sonora, ma anche un tributo alla moda italiana con abiti iconici firmati Versace.

Published

on

    Milano si prepara a trasformarsi nel nuovo palcoscenico internazionale della moda e del cinema. Il diavolo veste Prada, il cult movie diventato simbolo di glamour e potere editoriale, avrà una nuova incarnazione ambientata all’ombra della Madonnina. Ma la vera notizia è un’altra: a dominare il set sarà Lady Gaga.

    Niente più condizionali o voci di corridoio: la popstar è ufficialmente parte del progetto. Non solo apparirà davanti alla macchina da presa, ma avrà un ruolo chiave anche dietro le quinte musicali, firmando la colonna sonora di quello che già si preannuncia come uno degli eventi cinematografici più attesi.

    E come se non bastasse, Gaga porterà in scena un tributo speciale alla moda italiana. Sul set milanese sfoggerà infatti alcuni abiti iconici di Gianni e Donatella Versace, in un intreccio di omaggi e richiami che esalteranno la relazione storica tra la cantante e la maison. Un dettaglio che manda in visibilio fashion victim e cinefili, perché unisce la potenza della musica alla magia delle passerelle.

    Milano, da sempre capitale mondiale dello stile, diventa così coprotagonista di questa nuova avventura cinematografica. Le strade del Quadrilatero, le vetrine e i palazzi storici saranno lo scenario perfetto per raccontare la nuova era del diavolo più glamour del cinema. Con Lady Gaga a guidare il cast, lo spettacolo è assicurato.

      Ultime notizie

      Exit mobile version