Cinema
Pamela Anderson ha fatto capitolare Liam Neeson: «Mi manda fiori e coccola i miei figli»
Dopo settimane di sussurri e di scatti rubati sul red carpet, Pamela Anderson e Liam Neeson escono allo scoperto come nuova, sorprendente coppia di Hollywood. Lei racconta agli amici di un corteggiamento vecchio stile, lui si dice completamente stregato dalla bionda più iconica degli anni ’90.
Altro che flirt passeggeri: a Hollywood è scoppiata la passione tra Pamela Anderson e Liam Neeson. I due, paparazzati prima tra sorrisi complici alle anteprime e poi durante lunghe passeggiate a New York, hanno deciso di non nascondersi più. E secondo indiscrezioni vicine all’attrice, sarebbe stata proprio Pamela a raccontare ai suoi amici di un corteggiamento che sembra uscito da una commedia romantica.
«Liam è un vero gentiluomo», avrebbe confidato l’attrice di Baywatch, ancora radiosa a 58 anni. L’attore di Taken, 73 anni, avrebbe conquistato la star canadese con gesti d’altri tempi: fiori recapitati a sorpresa, inviti a cena nei ristoranti più esclusivi e serate trascorse in famiglia, giocando con i figli di Pamela e dimostrando una pazienza disarmante.
Chi li conosce parla di una coppia inaspettata ma perfettamente assortita: lei solare e ironica, lui elegante e riservato. Nonostante la differenza di età e di stile di vita, sembra che i due abbiano trovato un equilibrio sorprendente. Gli amici di lei, raccontano i tabloid inglesi, non l’avevano mai vista così serena dopo i turbolenti matrimoni del passato.
I social intanto si scatenano: c’è chi applaude alla coppia definendola «il ritorno del romanticismo», e chi ironizza sull’insolita accoppiata tra il duro del cinema action e la bionda più famosa degli anni ’90. Ma i diretti interessati non sembrano preoccuparsene: la scorsa settimana sono stati visti mano nella mano all’uscita da un hotel di Londra, sorridenti e complici come due adolescenti.
Se son rose fioriranno? A giudicare dai bouquet che Liam continua a far recapitare alla sua nuova fiamma, Hollywood scommette che questa love story durerà più di un’estate.