Musica
Rihanna mamma tris: è nata Rocki Irish Mayers, terza figlia con A$AP Rocky dopo RZA e Riot. “La famiglia cresce e l’amore pure”
Si chiama Rocki Irish Mayers ed è la terza figlia di Rihanna e A$AP Rocky. Con lei la coppia, già genitore di RZA e Riot, diventa una famiglia numerosa. La notizia è stata condivisa il 24 settembre con un post social che ha fatto il giro del mondo.
Rihanna è diventata mamma per la terza volta. L’annuncio è arrivato il 24 settembre con un post su Instagram, dove la popstar ha rivelato la nascita della sua bambina, avvenuta il 13 settembre. La piccola si chiama Rocki Irish Mayers e con il suo arrivo completa il quadro di una famiglia che negli ultimi anni è cresciuta a ritmo serrato.
La cantante delle Barbados e il compagno A$AP Rocky, tra le coppie più seguite e amate della scena internazionale, erano già genitori di RZA, 3 anni, e Riot, 2 anni. Ora, con la nascita di Rocki, la famiglia Mayers-Fenty si allarga ancora. Un annuncio atteso dai fan, che da settimane seguivano con attenzione i movimenti social della star, tra silenzi e indizi che lasciavano intuire un nuovo arrivo.
La notizia è stata accolta con entusiasmo, con centinaia di migliaia di like e messaggi di auguri da parte di fan e colleghi. Rihanna, oggi 37enne, ha scelto di condividere la gioia con un tono sobrio ma diretto, come già accaduto con le precedenti gravidanze, sempre raccontate attraverso immagini e dichiarazioni social che hanno fatto il giro del mondo.
Il rapporto tra Rihanna e A$AP Rocky è diventato negli anni un simbolo di unione e complicità. Uniti dalla musica e da una lunga amicizia, hanno trasformato il loro legame in una storia d’amore stabile e solida. L’arrivo dei figli ha rafforzato ulteriormente questa intesa, raccontata spesso nei loro rari interventi pubblici. «La famiglia è la mia priorità, è quello che mi completa davvero», aveva dichiarato la cantante in un’intervista rilasciata lo scorso anno.
L’annuncio della nascita di Rocki Irish Mayers arriva in un momento in cui i fan attendono anche notizie sul ritorno discografico di Rihanna, lontana da un album di inediti dal 2016. Ma, come lei stessa ha fatto intendere più volte, le priorità sono cambiate e il tempo dedicato ai figli ha la precedenza.
Per ora, dunque, niente palco né tournée, ma tanta vita privata. Con Rocki, RZA e Riot, Rihanna e A$AP Rocky si confermano come una delle famiglie più osservate e amate del panorama musicale mondiale. E la sensazione è che la popstar, da regina delle classifiche, abbia ormai scelto di essere regina anche e soprattutto a casa sua.