Televisione

Barbara d’Urso “mangia il pulcino”: scintille a La Vita in Diretta tra Milly Carlucci, Matano e Luca Tommassini

Alla vigilia della nuova edizione di Ballando con le stelle, la conduttrice racconta il suo “nido di pulcini” mentre Matano provoca e Tommassini risponde con la battuta più virale del giorno: “Barbara un pulcino? Lei se lo magna il pulcino!”.

Published

on

    Un salotto pomeridiano, una conduttrice leggendaria e una battuta destinata a fare il giro del web. È bastato questo perché la presentazione di Ballando con le stelle 2025 diventasse un piccolo show dentro La Vita in Diretta. Ospite di Alberto Matano, Milly Carlucci è arrivata in studio con l’entusiasmo di sempre e la grazia da signora della tv. “Loro sono come una nidiata di pulcini che devono sbocciare”, ha detto riferendosi al cast del suo programma, in partenza il 27 settembre su Rai1.

    Un’immagine dolcissima, quasi da romanzo rosa, che ha spinto Matano a stuzzicarla: “Anche Barbara d’Urso è così tenera? Perché c’è molta attesa per vedere lei che scende in pista. Vi immaginate Barbara come un piccolo pulcino?”.

    Risata generale. Poi la risposta di Luca Tommassini, direttore artistico dello show, che non ha resistito alla tentazione di servire la battuta perfetta: “Barbara un pulcino? Lei se lo magna il pulcino!”. Studio in delirio, Milly che finge di sgridarlo, e il pubblico che già pregusta la rivalità più esplosiva della stagione.

    La curiosità, in effetti, è alle stelle: Barbara d’Urso è l’asso nella manica di questa edizione. Dopo anni lontana dalla Rai, la conduttrice è pronta a tornare in prima serata, questa volta non dietro una scrivania ma con i tacchi da tango e la grinta che l’ha resa un personaggio unico.

    Ma Ballando non sarà solo la sua rinascita televisiva: Milly promette sorprese, duelli e “più di un ballerino per una notte”. Già nella prima puntata arriveranno le ragazze della Nazionale italiana di calcio femminile, con tanto di allenatore al seguito, pronte a infiammare la pista.

    Tra paillettes, ironia e tensione da vigilia, Ballando con le stelle si prepara a un debutto che profuma di evento. Milly coccola i suoi “pulcini”, Barbara affila le unghie e il pubblico si gode lo spettacolo prima ancora che le luci della pista si accendano.

      Ultime notizie

      Exit mobile version