Televisione
Ilary Blasi e Bastian Müller, risate in palestra dopo un’estate da jet set: “Ma la verità… un sacco di patate”
Dal mare di Saint Tropez alle palestre di Francoforte: la conduttrice e l’imprenditore tedesco continuano la loro storia tra vacanze infinite e siparietti social.
Dopo aver trascorso l’estate in lungo e in largo per l’Europa, Ilary Blasi e Bastian Müller hanno deciso di concedersi qualche giorno più tranquillo in Germania, paese d’origine dell’imprenditore. Tranquillo per modo di dire, perché anche in palestra la coppia non ha perso occasione di regalare ai follower un siparietto ironico.
Nelle storie Instagram della conduttrice si vedono i due impegnati in un esercizio di coppia: Blasi sospesa orizzontalmente sulle spalle di Bastian, posa riuscita e sorrisi soddisfatti. Ma subito dopo arriva il dietro le quinte, dove tra tentativi goffi e risate l’imprenditore mostra una certa rigidità nei movimenti. «Ti devi concentrare», prova a suggerire lui. «Ma la verità… un sacco di patate», ribatte lei, con l’ironia che da sempre la contraddistingue.
Il soggiorno in Germania ha come base Francoforte, città in cui Müller vive, ma i due hanno trovato il tempo per una gita ad Hanau, cittadina poco distante. Un intermezzo tedesco dopo un’estate che li ha visti protagonisti in mezza Europa.
Subito dopo la fine degli impegni televisivi di Ilary con Cornetto Battiti Live, registrato a Molfetta a giugno, la coppia si è concessa una lunga vacanza itinerante: prima Saint Tropez, poi Ponza in compagnia della famiglia della conduttrice – i tre figli Chanel, Cristian e Isabel, la sorella Silvia con il marito Ivan Peruch – e naturalmente Bastian. Tra tuffi, bikini e foto social, la Blasi ha documentato tutto, compresa la presenza della giovane Melissa Monti, fidanzata del primogenito Cristian e prossima al debutto ne I Cesaroni.
Poi qualche giorno a Cortina, una tappa a Zurigo – luogo simbolico, perché lì quasi tre anni fa è nata la loro storia – e infine Ibiza, tra tramonti romantici e notti di musica. Sempre con i figli al seguito, in un mix di vacanza di coppia e vacanza di famiglia.
Ora, tra una gita culturale e un allenamento improvvisato, Ilary e Bastian sembrano aver trovato il modo di unire divertimento e quotidianità. Anche quando lui finisce per essere preso in giro dalla compagna davanti a milioni di follower. D’altronde, più che muscoli o passi di danza, la vera forza della coppia sta tutta lì: nella voglia di ridere insieme.