Televisione
Morena Farfante sotto attacco per i ritocchi, Francesco Relli la difende: «È bellissima così»
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Morena Farfante continua a dividere il pubblico. Tra sfilate sexy e foto estive, c’è chi la attacca per i ritocchini. Ma Francesco Relli, conosciuto nel programma, interviene pubblicamente per difenderla: «È bellissima così». E smentisce la crisi.
Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Morena Farfante non ha mai smesso di far parlare di sé. La dama siciliana del trono over, protagonista di numerose discussioni nello studio di Maria De Filippi, è diventata uno dei volti più noti e controversi della stagione. Ma con la notorietà arrivano anche le critiche. E Morena, sui social, continua a ricevere commenti velenosi sul suo aspetto fisico, specialmente ora che le sue foto estive la ritraggono in versione sensuale e disinvolta.
A finire nel mirino sono stati, in particolare, i ritocchini estetici della dama. C’è chi l’accusa di essere diventata «omologata», chi la definisce «esagerata» e chi insinua che abbia perso la sua autenticità. Una pioggia di commenti cattivi, come spesso accade sui social, dietro cui si nascondono account anonimi e giudizi non richiesti. Ma questa volta, a difenderla ci ha pensato lui: Francesco Relli.
Il cavaliere del trono over, conosciuto proprio nel programma e con cui Morena ha iniziato una relazione al di fuori delle telecamere, ha deciso di rispondere a tono. «È bellissima così», ha scritto Francesco su Instagram, chiudendo la polemica con semplicità ed eleganza. Una frase breve, ma densa di significato, che conferma quanto il sentimento tra i due sia solido nonostante le voci su presunte crisi circolate negli ultimi tempi.
Durante la stagione, Morena aveva tentato di conquistare Mario Cusitore, scontrandosi con Margherita Aiello, ma la relazione non è mai decollata. Solo verso la fine del programma è nato l’interesse per Francesco, anch’egli siciliano, con cui ha deciso di uscire mano nella mano dal programma. Da allora i due sono inseparabili e vivono la loro storia d’amore lontani dalle luci dello studio, ma non dai riflettori social.
Morena, da parte sua, non ha mai nascosto il desiderio di essere sé stessa, anche nelle sue fragilità. E nelle sfilate televisive ha spesso mostrato sicurezza ma anche una dolcezza che il pubblico ha iniziato ad apprezzare. Oggi, con accanto un compagno che la sostiene pubblicamente, la dama dimostra di non avere paura di esporsi, né di essere giudicata. E se il web attacca, l’amore risponde.