Televisione

Rosolino geloso a “Ballando”: “Quattro su sette ci hanno provato con mia moglie. Una volta ho dovuto dire basta”

Massimiliano Rosolino non le manda a dire. Ospite di Ciao Maschio, il nuotatore e conduttore racconta a Nunzia De Girolamo un lato privato e poco noto del suo rapporto con Natalia Titova, la ballerina russa conosciuta proprio sul set di Ballando con le Stelle: “Posso essere molto geloso, anche possessivo. Ma ho imparato che la fiducia ti toglie metà dello stress nella vita”.

Published

on

    Una confessione inedita, con tanto di sorriso ironico ma tono sincero. «Io posso essere molto geloso, possessivo addirittura, provare forti dispiaceri. Lo sono stato poche volte, e non mi è piaciuto affatto». Così Massimiliano Rosolino si racconta a Ciao Maschio, ospite di Nunzia De Girolamo nella puntata in onda sabato 27 settembre su Rai 1.

    L’occasione nasce da un filmato che ripercorre i momenti più belli della carriera televisiva di Natalia Titova, sua moglie da oltre vent’anni, insegnante di danza e volto storico di Ballando con le Stelle. E proprio sul programma condotto da Milly Carlucci, Rosolino svela un retroscena destinato a far discutere: «Almeno quattro su sette, tra i maschi che hanno ballato con Natalia, hanno fatto i simpatici. Qualche battuta, qualche messaggio… e un po’ di gelosia l’ho provata, lo ammetto».

    Una gelosia che, però, non si è mai trasformata in ossessione. Rosolino, con la spontaneità che lo contraddistingue, aggiunge: «Con Natalia ho sempre avuto fiducia. Per me è più facile averne che non averne. Non dare nulla per scontato, ma la fiducia ti toglie il 50% dello stress e dell’insuccesso nella vita».

    Poi arriva la rivelazione più diretta: «Quando qualcuno superava il limite, Natalia stessa me lo faceva capire. Solo una volta ho dovuto dire: “Basta. È giusto fare un po’ di schiuma, ma adesso basta”».

    Una frase che racconta più di mille spiegazioni: Rosolino, ex campione olimpico, sa dosare forza e leggerezza anche nella vita privata. Con Natalia forma una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, lontana dai gossip e fedele a un equilibrio fatto di rispetto e ironia.

    Oggi, tra famiglia, televisione e nuovi progetti, il campione sorride di quelle vecchie gelosie. «Quando ami davvero qualcuno – dice – non c’è bisogno di controllare, basta guardarsi negli occhi e capire».

      Ultime notizie

      Exit mobile version