Uncategorized

Emilia Clarke, incidente hot sul set: costola lesionata girando una scena di sesso nella nuova serie spy “Ponies”

La star del Trono di Spade ha rivelato di essersi fatta male mentre girava una sequenza con tre partner sul set: momento più difficile, spiegare tutto al medico. Oggi sta meglio e promuove la serie che segna il suo ritorno in tv

Published

on

    Incidente sul lavoro decisamente fuori dall’ordinario per Emilia Clarke. L’attrice britannica ha raccontato di essersi lesionata una costola durante le riprese di “Ponies”, nuova serie di spionaggio ambientata nella Mosca di fine anni Settanta, il cui primo episodio è andato in onda negli Stati Uniti il 15 gennaio. A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista al magazine americano The Wrap, trasformando un episodio doloroso in un aneddoto quasi comico.

    Il racconto dell’infortunio

    Clarke ha spiegato che la lesione è avvenuta mentre girava una scena di sesso con tre uomini. «È successo davvero, per fortuna non si è rotta del tutto. È solo uscita un po’ fuori», ha detto con il suo consueto tono ironico. A confermare la vicenda è intervenuta anche la collega Haley Lu Richardson, che ha scherzato sul «corpicino piccolo e sensibile» dell’attrice. Nulla di grave, assicura la protagonista: la costola è quasi guarita e l’episodio è ormai alle spalle.

    L’imbarazzo davanti al medico

    Il momento più complicato non è stato tanto il dolore, quanto dover spiegare a un dottore come si fosse procurata quella lesione. Clarke ha ammesso che raccontare nei dettagli la dinamica dell’incidente è stato più imbarazzante di qualunque scena girata sul set. Un retroscena che ha strappato sorrisi e che conferma il clima leggero con cui la produzione sta accompagnando il lancio della serie.

    Un nuovo capitolo dopo il fantasy

    In “Ponies” l’attrice interpreta la moglie di un agente della CIA che, dopo la morte del marito, si ritrova coinvolta in prima persona in un intrigo internazionale. Al New York Times Clarke ha confessato di aver inizialmente temuto l’impegno di un’altra lunga serie televisiva, consapevole di quanto possa essere totalizzante. Poi però le resistenze sono cadute. «Mi sentivo come se mi stessero dando voce», ha spiegato, sottolineando come questo progetto rappresenti un passo importante per allontanarsi dall’immagine legata al Trono di Spade e dimostrare nuove sfumature artistiche.

    Il ritorno in tv segna dunque per Emilia Clarke un cambio di registro, tra spy story, atmosfera anni Settanta e un incidente di percorso che difficilmente dimenticherà.

      Ultime notizie

      Exit mobile version