Video

Cara “me” del passato, ne hai di strada da fare: Bianca Guaccero e il suo alter-ego da ragazzina

Published

on

    Bianca Guaccero torna a far parlare di sé, ma stavolta non per una fiction o una conduzione televisiva. In rete circola un video toccante e ironico, in cui l’attrice e conduttrice pugliese si immagina di parlare con la sé stessa giovane, quella ancora ignara di cosa significhi davvero entrare nel mondo dello spettacolo. Un momento di introspezione che mescola autoironia, emozione e una buona dose di sincerità, che ha conquistato il pubblico.

    Un video virale tra risate e malinconia

    Il filmato è diventato virale in poche ore: Bianca Guaccero, con il suo stile diretto e genuino, si rivolge a quella ragazzina piena di sogni, ignara delle delusioni e delle vittorie che l’attendono. Le dice di non preoccuparsi, ma anche di prepararsi. Un modo originale per affrontare il tema del tempo che passa e delle scelte fatte.

    Un pensiero universale: chi non vorrebbe parlare al proprio “io” passato?

    Il successo del video non stupisce: in fondo, chi non ha mai immaginato di poter dare due dritte al proprio “io” adolescente? La Guaccero ci ricorda che dietro ogni volto noto c’è una storia fatta di paure, sogni e cambi di rotta. Un contenuto che unisce il pubblico e lo spinge a riflettere con il sorriso. Dimostrando ancora una volta di essere molto più di un volto televisivo: è una donna capace di mettersi a nudo, con sincerità e una sana dose di autoironia. E il web, giustamente, la premia.

      Ultime notizie

      Exit mobile version