Video

L’Espresso Macchiato mania contagia anche Damiano David

Published

on

    Damiano David, ex frontman dei Måneskin e icona glam-rock made in Italy, è stato beccato in un video social mentre canticchia – a dire il vero non particolarmente convinto – Espresso Macchiato, la surreale hit del rapper estone Tommy Cash. Sì, proprio quella! Una canzone che sembra uscita da un sogno post-aperitivo troppo lungo, con sonorità elettroniche e un testo che ruota attorno al culto – ironico, grottesco, irresistibile – dell’espresso macchiato. E che ora sembra contagiare anche le rockstar.

    Il video, diventato virale in poche ore, mostra un ridanciano Damiano mentre intona il ritornello “Espresso macchiatoooo” con l’intensità di chi pensando davvero a tutt’altro. Il pubblico social, comunque, è impazzito. Meme, remix, reaction a pioggia: sembra che nessuno sia immune a questa nuova macchiato fever.

    Ma cosa succede se anche le celebrità iniziano a prendere sul serio il nonsense? Il sospetto, sempre più concreto, è che Espresso Macchiato stia diventando una vera e propria hit virale paneuropea. E se fosse il preludio a un trionfo di Tommy Cash: Eurovision, stai tremando?

    Intanto, il pezzo macchiato continua a diffondersi come una tazzina rovesciata su TikTok: balli, coreografie e challenge a tema barista. E se Damiano David ha ceduto, possiamo davvero resistere noi?

      Ultime notizie

      Exit mobile version