Gossip
Charlize Theron, 50 anni e zero freni: «Sono finita a letto con un 26enne, è stato incredibile»
Intervistata nel podcast Call Her Daddy, Charlize Theron confessa di aver avuto solo tre avventure in tutta la vita, ma l’ultima – con un ragazzo di 26 anni – è stata “indimenticabile”.
Ha appena spento 50 candeline, ma altro che crisi di mezza età: Charlize Theron sembra vivere una seconda adolescenza, con ormoni in modalità turbo. E lo dice senza giri di parole: «Di recente sono andata a letto con un 26enne, è stato davvero incredibile ed è una cosa che non avevo mai fatto». Roba da far arrossire metà di Hollywood e far sorridere l’altra metà.
L’attrice sudafricana, premio Oscar per Monster, ha scelto di raccontarsi senza filtri a Alex Cooper nel podcast Call Her Daddy, trasformando un’intervista in una lezione di liberazione sessuale. Dopo una vita da mamma single, dedicata ai figli Jackson e August e più incline alla stabilità che alle avventure da copione piccante, Charlize ha scoperto che il sesso occasionale non è il male assoluto. Anzi.
«Ho avuto solo tre incontri occasionali in tutta la mia vita. Avrei dovuto farlo di più a vent’anni», ha ammesso, con quella sincerità che spiazza e seduce allo stesso tempo. Poi la rivelazione sul 26enne – identità top secret, ma già eletto “eroe nazionale” dal web – raccontata con un sorriso che lasciava poco spazio all’immaginazione: «È stato incredibile».
Un cambio di rotta radicale per una star che, fino a pochi anni fa, viveva le relazioni in modo tradizionale e spesso lontano dai riflettori del gossip. Ora, invece, la Theron sembra aver trovato il giusto equilibrio tra libertà e consapevolezza: niente caccia compulsiva all’avventura, ma nemmeno più sensi di colpa per lasciarsi andare.
Tra un set e l’altro, campagne umanitarie e vita da super mamma, Charlize ha deciso che anche il piacere ha diritto di cittadinanza nella sua agenda. E se la sua missione è abbattere i tabù, il messaggio è arrivato forte e chiaro: a 50 anni, si può vivere la sessualità con più energia, ironia e leggerezza di quando ne avevi 20.