Gossip

Chiara Ferragni di nuovo single: Giovanni Tronchetti Provera torna dall’ex moglie

Il ritorno di fiamma è stato immortalato a Portofino, dove Provera e la sua ex moglie Nicole si sono baciati sotto gli occhi dei paparazzi. La Ferragni, intanto, è tornata ufficialmente single, pochi giorni dopo essere diventata azionista di maggioranza del suo brand.

Published

on

    Chiara Ferragni è tornata single. E questa volta non c’entrano né crisi aziendali né tempeste social. La relazione con Giovanni Tronchetti Provera, rampollo di casa Pirelli, è ufficialmente finita. A decretarlo, senza troppi dubbi, sono le immagini pubblicate dal settimanale Chi: un bacio in pieno giorno tra Giovanni e Nicole Moellhausen, ex moglie dell’imprenditore, da cui ha avuto tre figli.

    La scena si è svolta nel cuore di Portofino, sotto il sole e gli obiettivi dei paparazzi. Lui era arrivato nel borgo ligure con i figli, ospite della madre. Lei era lì con alcune amiche. In piazzetta, a pochi metri di distanza, si sono incrociati. Prima i saluti, poi la cena, infine il bacio. E anche papà Marco Tronchetti Provera, secondo quanto racconta il settimanale, avrebbe accolto Nicole con affetto: “Come una di famiglia”.

    La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non era mai stata ufficializzata in grande stile, ma le indiscrezioni erano diventate sempre più insistenti negli ultimi mesi. Frequentazioni discrete, apparizioni rare, nessun commento pubblico. Ma gli addetti ai lavori li davano ormai per coppia fissa. Almeno fino a oggi.

    La relazione sarebbe durata meno di un anno. E arriva al capolinea proprio mentre la Ferragni si riprende le redini del suo impero: pochi giorni fa è diventata azionista di maggioranza della Chiara Ferragni Brand, in un momento delicatissimo della sua carriera e della sua immagine pubblica. Mentre tutto sembra dover essere ricostruito da capo, anche sul fronte sentimentale si chiude un altro capitolo.

    Intanto, Nicole Moellhausen, imprenditrice nel settore della comunicazione ed ex atleta di livello internazionale nella ginnastica ritmica, è tornata al centro della scena. Con Giovanni si erano lasciati da oltre un anno, ma ora qualcosa è cambiato. Il bacio a Portofino parla chiaro.

    Per Chiara, un altro addio. Silenzioso, discreto, senza clamore. Ma con l’inevitabile retrogusto amaro di chi si ritrova, ancora una volta, sotto i riflettori per motivi personali.

      Ultime notizie

      Exit mobile version