Gossip
Fedez: “Il matrimonio con Chiara Ferragni è stato come il Vietnam. Clara? La paparazzata l’ha fatta l’AI”
In un’intervista con Gabriele Vagnato, Fedez svela le sue verità: “Con Clara mai nulla. La mia vita passata? Mi fa repulsione”
Altro che Sanremo, canzoni d’amore e Instagram patinato: Fedez è tornato a parlare, e lo ha fatto senza sconti, sparando parole come bombe. In una lunga chiacchierata con lo youtuber Gabriele Vagnato, il rapper ha definito la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni come “il terzo momento peggiore” della sua vita, e lo ha paragonato a una guerra: “È stato come il Vietnam. Ho raso tutto al suolo, tipo Nagasaki”.
Una confessione ruvida, che parte dal crollo emotivo e arriva alla rinascita, passando per i figli Leone e Vittoria, che oggi vede in giorni stabiliti, grazie anche all’aiuto del padre. “Abbiamo spiegato ai bambini che, anche se mamma e papà si separano, si resta una famiglia”. Poche parole, ma piene di una sincerità che, almeno a parole, sembra disarmante.
Fedez ammette anche l’uso di marijuana, nata per gestire gli effetti collaterali di un farmaco e diventata un modo per “fermare i pensieri”. Ma soprattutto prende le distanze dall’immagine patinata che per anni ha alimentato sui social: “Mi fa repulsione quella versione di me. Non voglio più fingere”.
E su Clara, la cantante con cui ha inciso il brano Scelte stupide, arriva la smentita netta al gossip: “Non è successo nulla. È la prima paparazzata della storia che, secondo me, è stata generata dall’intelligenza artificiale. Quella sera non ci siamo nemmeno salutati”. Nessun flirt, solo un caso (forse digitale) montato ad arte.
Con un mix di sarcasmo, lucidità e amarezza, Fedez chiude la sua intervista con la frase che resterà più impressa: “Quando escono questi gossip, rivivo i flashback del Vietnam che è stato il mio matrimonio”. Ma tra le macerie, come dice lui stesso, si può ripartire. Anche senza filtri.