Televisione

Michelle Hunziker in vestaglia alla conquista dell’Eurovision 2025

Michelle Hunziker si prepara al suo debutto sul palco dell’Eurovision Song Contest 2025 con uno stile tutto suo: sveglia presto, zero fronzoli e una vestaglia personalizzata che è già virale. Il mantra? “Alzati e fattura”. Altro che “Good Morning Europe”…

Published

on

    L’Eurovision Song Contest 2025 è più che mai nel vivo e, tra Lucio Corsi che vuole essere un duro e Gabry Ponte che porta l’Italia… per San Marino, il palcoscenico della finale di domani sera a Basilea si preannuncia infuocato. Ma la vera protagonista della serata sarà lei: Michelle Hunziker, che tornerà a condurre l’evento europeo più amato del piccolo schermo.

    Milano–Basilea andata e ritorno

    Come si sta preparando Michelle a questa impresa internazionale? Con la grinta che la contraddistingue, ma anche con una buona dose di ironia. Dopo la diretta serale di Striscia la Notizia, la conduttrice svizzera-milanese si lancia in auto per raggiungere Basilea e affrontare le prove. Le sue giornate? Una perfetta combo tra lavoro, viaggi e relax. E la mattina? Non caffè e brioche… ma vestaglia e mantra motivazionale.

    “Alzati e fattura”: la moda motivazionale secondo Michelle

    Nelle sue storie social, Michelle ha svelato l’accessorio cult dei suoi risvegli pre-Eurovision: una vestaglia in seta floreale, comoda, colorata e soprattutto… personalizzata. Sulle spalle campeggia la scritta “Alzati e fattura”, una dichiarazione di intenti che unisce spirito imprenditoriale e autoironia. Altro che pigiama party: qui si parla di fashion empowerment domestico!

    Una regina pop-casalinga

    Mentre i fan si chiedono che look sfoggerà Michelle sul palco della finalissima, c’è chi già copia il suo outfit da camera. D’altronde, chi non vorrebbe iniziare la giornata con uno slogan che ti ricorda che è tempo di agire… e guadagnare? Da Basilea a Milano, la Hunziker è pronta a lasciare il segno, anche in ciabatte.

      Ultime notizie

      Exit mobile version