Gossip

Il babyshower di Tony Effe e Giulia De Lellis? Una scusa per i fotografi, in realtà fra loro la crisi sarebbe concreta

Torna a far discutere la relazione tra Tony Effe e Giulia De Lellis, al centro di nuove voci di crisi. Secondo le indiscrezioni, il rapper avrebbe partecipato al babyshower della figlia Priscilla soltanto per via della presenza dei giornalisti, sollevando dubbi sull’autenticità della loro storia d’amore. Nei giorni precedenti la festa, infatti, molti erano sicuri che Tony Effe sarebbe stato assente.

Published

on

    A lanciare la bomba è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip, che sui social ha commentato con toni polemici la presenza di Tony Effe alla festa: “Non doveva esserci, poi è arrivato con la combriccola e i giornalisti. Stranamente, fumava sigarette speciali a bordo piscina, accanto ai bambini…”. Parole forti che alimentano i sospetti sulla presunta fine della relazione tra l’influencer e il trapper in un momento tanto delicato come quello della gravidanza.

    L’evento sull’Appia

    Il babyshower si è svolto in una lussuosa villa sull’Appia, a Roma, tra picnic, drink e tuffi in piscina. Tony e Giulia sono dapprima apparsi separati nelle foto di amici e parenti, se non per una foto di gruppo. Più tardi, però, Giulia De Lellis stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di immagini in stile vintage scattate alla festa, alcune delle quali la ritraggono sorridente accanto al compagno Tony Effe.

    Una storia d’amore nata lontano dai riflettori

    La relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe è sempre stata protetta dal gossip. Iniziata al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è proseguita lontana dai riflettori. “Tony è meraviglioso, affettuoso e protettivo”, aveva detto Giulia, definendo la loro relazione come “normale”. Tempo dopo, lo stesso Tony Effe aveva confessato ad Alessandro Cattelan: “Non sono abituato a rendere conto a nessuno… ma mi sto impegnando”. Parole che oggi sembrano suonare stonate, davanti all’ombra della crisi.

      Ultime notizie

      Exit mobile version