Gossip
Velina in love… e in costume: Melissa Satta e la nuova vita da pantofolaia di lusso
Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta si godono una fuga romantica a Miami tra onde atlantiche, coccole pubbliche e la benedizione dell’onnipotente suocera. Una vacanza che profuma di famiglia allargata, serenità ritrovata e… lusso sfrenato. Dalle spiagge americane ai divani italiani, ecco come una ex Velina ha trovato la sua dimensione di “pantofolaia glamour”, dopo l’addio a Berrettini.
Non è un film, ma poco ci manca. Melissa Satta, ex regina di Striscia la Notizia, è sbarcata a Miami insieme a Carlo Gussalli Beretta, rampollo di una delle famiglie più blasonate (e blindate) d’Italia. Tra bagni nelle onde e selfie rilassati, la showgirl ha sfoggiato tatuaggi vistosi e un sorriso altrettanto permanente. Ad accoglierli, il resort The Setai, solitamente frequentato da celebrità internazionali e da chi non conosce il significato della parola “low profile”.
Un taglio netto col passato
Ma non fatevi ingannare dai bikini e dai tramonti tropicali: Melissa è cambiata. L’ha detto lei stessa, con tono pacato, negli studi di Verissimo. Oggi si dichiara serena, felice, stabile. Niente più drammi sentimentali, né veleni social post-rottura: la Satta è diventata una vera e propria “pantofolaia chic”, tra vita casalinga, affetti solidi e Netflix sotto le coperte alle 21:30.
Dalla storia con Berrettini al nuovo equilibrio
Archiviata con decisione (e avvocato) la relazione con Matteo Berrettini, spesso bersagliata dagli hater che l’accusavano addirittura di compromettere le performance del tennista, oggi Melissa si gode una relazione molto più distesa. “A me piace la vita di coppia,” ha confessato, “non riesco a stare da sola”. E chi può darle torto, soprattutto quando il partner in questione si chiama Carlo e arriva con pedigree nobiliare e yacht annesso?
Le effusioni, la spiaggia e… la suocera
Un dettaglio non trascurabile: Melissa pare aver compiuto un’impresa che poche altre donne possono vantare. Ha conquistato la temutissima suocera, Umberta Gnutti Beretta. Un risultato che, in certe famiglie, vale quanto un matrimonio reale. Effusioni in pubblico, selfie col figlio Maddox, clima disteso: il copione perfetto per una storia d’amore 2.0 che, invece di bruciare sui social, si alimenta tra onde e cene intime.
Tra Miami e Monza: la nuova (vecchia) normalità
La loro è una storia che unisce mondi diversi: la tv generalista e l’industria bellica, le spiagge dorate e i tappeti persiani delle ville di famiglia. Eppure, nel mix improbabile, la coppia funziona. Melissa ha ritrovato una stabilità fatta di piccole cose: routine, risate, figli e un uomo “che c’è”. Poco importa se c’è anche un jet privato di mezzo.