Video
Qualcuno dica alla Malgi che Olly è rimasto a Genova…
Le vecchie zie, si sa, per definizione o per luogo comune, tendono a essere un po’ svampite: confondono i nomi dei nipoti, regalano maglioni fuori stagione e credono ancora che la TV si accenda col “primo tasto rosso”. E in questo colorito club non poteva mancare Cristiano Malgioglio, la più laccata delle zie dello spettacolo italiano.
Piccolo dettaglio
Alla domanda di un giornalista su chi sia il suo favorito all’Eurovision 2025, Malgioglio ha risposto con sicurezza: “Il vincitore di Sanremo, ovviamente!” Peccato solo che Olly, l’artista ligure recente trionfatore all’Ariston, abbia gentilmente declinato l’invito a rappresentare l’Italia. Dettaglio che, pare, sia sfuggito al buon Cristiano…
Tifo mal riposto
Ora, si può anche essere eccentrici, teatrali e pitonati come solo lui sa essere, ma forse su certe cose che riguardano il proprio mestiere conviene restare un po’ più sul pezzo. Del resto, una zia può pure dimenticare l’onomastico del nipote, ma non chi rappresenta l’Italia in Europa. Anche perché, con quella memoria lì, rischia di tifare per Albano e Romina…