Connect with us

Gossip

Ambra mano nella mano con il regista Damiano Michieletto: sarà quello giusto?

Fra i due, fotografati sul red carpet della festa del Cinema di Roma, sembra esserci grande intesa. A darci la fatidica risposta sarà solo il tempo…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Ambra Angiolini sembra davvero che abbia ritrovato il sorriso… e questa è già una gran cosa! Dopo la fine della relazione con il collega Andrea Bosca, pare che sia il turno di un nuovo amore, Damiano Michieletto.

    Sul red carpet romano insieme

    Insieme, mano nella mano, hanno calcato il red carpet del Roma Cinema Fest, in occasione della presentazione di Eterno visionario, l’ultimo film di Michele Placido. Ambra e Damiano si sono mostrati complici ed estremamente sorridenti, senza nascondersi affatto agli obiettivi dei fotografi.

    Per il momento nessuna conferma

    Parrebbe davvero una chimica palpabile, anche se né l’attrice e neanche il regista hanno confermato la relazione. Quello che non hanno dichiarato loro, però, lo hanno fatto le immagini: i fan di Ambra Angiolini sono letteralmente impazziti nel saperla nuovamente felice al fianco di un uomo, attendendo che nei prossimi giorni sia proprio lei a spendere due parole su questa situazione. Lo farà?

    Ha tutta l’aria di essere un debutto ufficiale

    Molto eleganti ed a loro agio, ecco come sono apparsi Ambra Angiolini e Damiano Michieletto sul red carpet per l’ultimo film di Placido. Entrambi in nero, l’attrice e il regista si sono scambiati sguardi profondissimi, abbracci e piccole tenerezze di ogni genere di fronte a telecamere e curiosi. Ci sono tutti i presupposti per un debutto di coppia in piena regola, uscendo allo scoperto con fan e giornalisti.

    Chi è lui

    Damiano Michieletto è un regista, con alle spalle – cosa in comune con Ambra – diverse storie d’amore importanti. Attualmente risulta divorziato; in passato faceva coppia con Giulia Vecchio. E’ padre di due figli: Daniel, 13 anni e Viola, 18.

    I trascorsi amorosi dell’ex di Non è la Rai

    Costantemente sulla cresta dell’onda delle cronachea, l’ultima volta che l’attrice è stata vista con qualcuno si trattava di Andrea Bosca, il collega conosciuto sul set del film Stromboli, nel 2023. Una storia, la loro, iniziata sotto i migliori auspici, arrivata alle presentazioni ufficiali nelle rispettive famiglie. Ad un certo punto, però, qualcosa si è rotto… tanto da arrivare addirittura a smettere di seguirsi reciprocamente sui social. E sappiamo bene, al giorno d’oggi, cosa questa situazione rappresenti. Prima di lui, Ambra aveva vissuto una lunga e chiacchierata storia con l’allenatore sportivo Massimiliano Allegri. Anche se fra loro è finita malissimo.

    Con Allegri finì malissimo

    Sembra che Allegri (di nome e di fatto?) l’abbia tradita e che, di colpo, l’abbia buttata fuori di casa. Su questo aspetto, però, nessuno dei due si è mai voluto pronunciare per confermare o smentire le imbarazzanti indiscrezioni.

    Con l’ex Renga, invece, rapporti sereni

    Chiaramente, una delle storie d’amore più importanti di Ambra è quella con l’ex marito Francesco Renga, padre dei suoi due figli. Nonostante la loro separazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti, non è raro vederli insieme durante le feste o i rispettivi compleanni. Questo sia per il bene dei ragazzi ma anche per l’affetto che ancora oggi li lega.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Elodie furiosa sul palco: dito medio al pubblico e gossip su una rottura con Iannone

      Al Summer Festival di Comacchio, la cantante si scaglia contro due spettatori molesti. Intanto, impazzano le voci su una crisi con il pilota Andrea Iannone

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Durante il concerto, Elodie ha interrotto l’esibizione per rispondere con un gesto inequivocabile a due uomini tra il pubblico. Un momento di tensione diventato subito virale. Ma il vero terremoto riguarda la sua vita privata: la relazione con Iannone è davvero arrivata al capolinea?

        Il gesto sul palco: un dito che fa discutere

        Al Summer Festival di Radio 105 a Comacchio, Elodie ha infiammato la scena, ma non solo per la sua voce. Mentre cantava il brano Due, ha alzato il dito medio verso due spettatori tra la folla che, a suo dire, la stavano disturbando. Subito dopo, con la sua consueta ironia, ha commentato: “Se mi vedete un po’ così è perché volevo già litigare… C’è uno con il cappellino e l’altro, un po’ pelato. Ma andiamo avanti”. La scena è stata ripresa dai fan ed è finita dritta sui social, dove ha diviso l’opinione pubblica.

        I fan si spaccano: reazione istintiva o gesto inopportuno?

        Non è chiaro cosa abbiano detto i due uomini per scatenare la reazione della cantante, ma per molti è stata una risposta istintiva a un comportamento maleducato. C’è chi la difende, definendola autentica e vera, e chi invece ritiene che una professionista debba mantenere il controllo anche in situazioni scomode. La verità, come spesso accade, sta nel mezzo.

        Iannone ed Elodie, è davvero finita?

        Intanto, a far parlare è anche il cuore. Secondo alcuni utenti sui social, Elodie e Andrea Iannone sarebbero in crisi. La teoria è partita dopo che Elodie ha cantato Niente canzoni d’amore a San Siro, brano scritto dal suo ex Marracash, e che pochi giorni dopo anche lui ha inserito nella sua scaletta. Coincidenza o dedica reciproca? Un tweet virale lancia la bomba: “Si lasciano dopo essersi dedicati la stessa canzone negli stadi a distanza”.

        Solo voci, ma il gossip non si ferma

        Per ora nessuna conferma ufficiale. Né Elodie né Iannone hanno commentato la presunta rottura. Qualcuno ipotizza una crisi, altri parlano addirittura di proposta di matrimonio imminente. In attesa di certezze, una cosa è sicura: Elodie resta al centro della scena, tra musica, passione e… dita alzate.

          Continua a leggere

          Gossip

          Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, galeotto fu l’appartamento di lusso (che lui le ha soffiato)

          L’amore tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera è ormai cosa certa. Ma se pensate che sia nata durante una serata mondana, vi sbagliate. Galeotto fu un appartamento di lusso nel cuore di Milano: entrambi lo volevano, lui lo ha comprato. E poi, per non farsi mancare nulla, ha conquistato anche lei.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            A raccontare il curioso retroscena è il settimanale Oggi. Michelle e Nino si erano rivolti allo stesso agente per visionare un elegante immobile meneghino. Ma alla fine è stato lui ad aggiudicarselo. E da lì in poi, le cose hanno preso una piega inaspettata: tra telefonate, battute e qualche visita, è nata una simpatia. Che presto si è trasformata in qualcosa di più.

            Le conversazioni si sono fatte sempre più frequenti, le uscite più vicine e il feeling sempre più evidente. Tanto che la coppia oggi non si nasconde più: passeggiate, vacanze in barca, concerti insieme. Una relazione che ha saputo conquistare anche il cuore delle rispettive famiglie.

            L’ok di Aurora e delle figlie di lui

            La prima paparazzata risale allo scorso febbraio, ma negli ultimi mesi la love story è diventata di dominio pubblico. Anche perché ha ricevuto il benestare di Aurora Ramazzotti, la figlia maggiore di Michelle, che ha accompagnato la madre e Nino a un concerto di Vasco Rossi. Un dettaglio non da poco, vista la proverbiale protezione che Aurora ha sempre avuto nei confronti della madre.

            E non solo. I due hanno anche trascorso qualche giorno al largo di Capalbio, in Toscana, insieme alle figlie di lui, segno che la famiglia allargata ha trovato un suo equilibrio.

            Una storia nata “per caso”

            Nino Tronchetti Provera, figlio di Marco (ex ad Pirelli), è noto per la sua riservatezza. Michelle, al contrario, è un volto amatissimo della televisione. Due mondi diversi, ma non troppo distanti. E alla fine, un incontro fortuito davanti a una casa contesa è bastato per dare il via a una nuova stagione sentimentale. Altro che “cuore in affitto”: qui, sembra, è arrivato il vero proprietario.

              Continua a leggere

              Gossip

              Paola Barale contro Signorini: “Quelle foto in topless mi hanno ferita. Nessun rispetto per la mia intimità”

              Ospite del podcast di Giulia Salemi, Barale ricorda la vicenda che l’ha segnata: la querela contro il direttore del settimanale “Chi”, poi archiviata, e lo sfogo social dopo la sentenza. “Due giudici donne non hanno capito il dolore”

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Sette anni dopo quella denuncia rimasta senza esito, Paola Barale non ha dimenticato. E anzi, torna a parlare di quel giorno che l’ha ferita profondamente, quando il settimanale “Chi” pubblicò una serie di foto rubate in cui appariva in topless, sul terrazzo della sua casa privata a Ibiza. Alla regia dell’operazione, il direttore Alfonso Signorini. Lì, per la Barale, si è rotto qualcosa.

                La showgirl, che da tempo ha diradato le apparizioni televisive, si è raccontata senza freni nel podcast di Giulia Salemi Non lo faccio X Moda, parlando di vita, carriera e ferite ancora aperte. E tra queste, spunta di nuovo quella denuncia del 2017, presentata proprio contro Signorini, e poi archiviata con la motivazione “il fatto non costituisce reato”. Una sentenza che, ancora oggi, lascia la Barale incredula.

                «Mi sono sentita profondamente violata. Quelle foto sono state scattate sul terrazzo della mia casa, non in un luogo pubblico», ha raccontato con voce ferma. «Credevo di essere al sicuro, in uno spazio mio, senza occhi indiscreti. Mai mi sarei permessa un topless nel mio terrazzo di Milano, ma lì, a Ibiza, mi sentivo protetta». Le immagini, però, fecero il giro del web, senza neanche un’ombra di censura.

                La Barale racconta di aver tentato la via giudiziaria, ma il procedimento si concluse con un nulla di fatto. Non bastò la sua indignazione, non bastò il fatto che fosse nuda in un contesto privato. E nemmeno bastò – ed è qui che la ferita brucia ancora – che a decidere fossero due giudici donne: «Speravo in un briciolo di empatia, ma niente. Due donne che non hanno compreso la gravità dell’invasione».

                Durante l’intervista con Salemi, Barale non ha mai nominato direttamente Signorini, ma la frecciatina è arrivata puntuale, e ben piazzata: «Se mi sono sentita violata? Dovresti chiederlo al tuo caro amico che ha pubblicato quelle foto. Non è che sono arrabbiata con lui, ha fatto il suo lavoro. Ma se la legge lo permette, allora c’è qualcosa che non va nella legge».

                C’è spazio anche per un retroscena privato: Barale ha raccontato di aver sentito telefonicamente Signorini dopo l’accaduto. «So che quello è il suo mestiere, ma non lo apprezzo. Non è il mio modo di stare al mondo», ha detto, lasciando intendere che il gesto, anche se legalmente inquadrabile, non lo sarà mai dal punto di vista etico.

                La vicenda, in fondo, è emblematica di un sistema in cui spesso la privacy delle donne viene sacrificata sull’altare dello scoop. E il fatto che a raccontarlo sia proprio una donna dello spettacolo, una che conosce bene le luci e le ombre della popolarità, dà alle sue parole un peso ancora più forte.

                Barale oggi vive lontana dai riflettori, ma quando decide di parlare, le sue parole colpiscono come frecce ben affilate. Soprattutto quando si tratta di dignità.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù